Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
dalle impostazione batteria riporta ke il tablet consuma batteria quando è inattivo 48 %.
Mi puoi aiutare tu a verifacare altri parametri?
Ahah ma quello è "normale" anche il mio..e tutti i dispositivi android se li lasci stare senza utilizzarli ti indicheranno che la batteria viene "usata" dal tab inattivo. Scarica le due app che ho suggerito.carica il tab, stacchi la presa, azzeri cpuspy e spegni lo schermo per almeno 1h. E poi mi dici cosa trovi in BBS sotto kernel wakelocks e parti al wakelocks.
-
Grazie per la risposta...Ma si potrebbe collegare mediante hotspot con lo smartphone?
-
Quote:
geneshys
Grazie per la risposta...Ma si potrebbe collegare mediante hotspot con lo smartphone?
Ovviamente si
-
Ok,allora ho risolto...! Avete provato programmi come viber o whatsapp, funzionano?
-
Raga, ma a voi come va con i permessi di root? Ogni tanto se li perde da solo? A me e appena capitato di nuovo.
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
È uscita la 1.0.7 ufficiale del 23/02/14
Fate almeno un backup di tutte le app su memoria esterna prima di procedere.
Buona domenica :)
Aggiornamento effettuato, e non ha cancellato nulla!ricordo comunque che son passato dalla .6 alla .7 , da versioni precedenti il wipe è assicurato visto le partizioni modificate..
il procedimento da me effettuato per aggiornare è stato:
1.posizionamento del fw scompattato(6 file) in una cartella della sd ext
2.posizionamento del file da 1.13mb per il root, precedentemente rinominato in update.zip nella "root"della sd ext
3.riavviato in recovery tramite una semplice app dal gplay "Quick boot" necessita dei permessi di root, altrimenti manualemte tasto power e volume su
4.nella recovery( si naviga con i tasti volume e si da l'ok col tasto power) scegliere "apply update from EXT" andare sulla cartella contente il fw, tasto power, comparirà "update.zip" lo selezionate e pigiate nuovamente il tasto power....Inizierà la verifica e l'istallazione..
5. finita la procedura per il fw vi ritroverete in recovery, fate lo stesso procedimento suddetto ma andate sull' update.zip nella root della sd ext per procedere con la procedura di root..
6. selezionate e pigiate power su "reboot system now"
Questa procedura di pag.53 utilizza la microSD (se non sbaglio).
Non riesco a trovare quella che utilizza la pendrive - USB.
E' la stessa procedure della microSD??
Sono alla 1.0.5 con la root e cineserie cancellate e quello che mi serve funziona bene ....... non sono convintissimo ad aggiornare subito, magari aspetto qualche settimana.
Grazie
-
Quote:
geneshys
Ok,allora ho risolto...! Avete provato programmi come viber o whatsapp, funzionano?
No SIM no whatsapp
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
scusate ma questa guida spiega come installare e far funzionare whatsapp su tablet che hanno solo il wifi e quindi senza sim!
Non l'ho testata in quando non mi è arrivato ancora il tablet.
http://www.tuttoandroid.net/forum/gu...blet-wifi.html
-
-
Quote:
geneshys
Conferme d'utilizzo?
Prova a cercare su google che ci sono molte guide.