Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin81
Questa procedura di pag.53 utilizza la microSD (se non sbaglio).
Non riesco a trovare quella che utilizza la pendrive - USB.
E' la stessa procedure della microSD??
Sono alla 1.0.5 con la root e cineserie cancellate e quello che mi serve funziona bene ....... non sono convintissimo ad aggiornare subito, magari aspetto qualche settimana.
Grazie
Vai a Pag 48 Edyros
-
Qualcuno può dirmi come serrare la connessione con chiavetta con Tre?
Vado per salvare le impostazioni APN ma poi scompaiono le impostazioni e non li salva
È successo anche a voi?
-
Ma a quanto vi dura la batteria a schermi acceso? A parte enr1988 che è l'unico che ha dato delle risposte più che soddisfacenti. Perché molti si lamentano della durata. Non vorrei che va da dispositivo a dispositivo. Xk se è così lo acquisto su ondatablet anche se più caro. Non vorrei che altri negozi abbiano dei tablet con prestazioni diverse
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
Ahah ma quello è "normale" anche il mio..e tutti i dispositivi android se li lasci stare senza utilizzarli ti indicheranno che la batteria viene "usata" dal tab inattivo. Scarica le due app che ho suggerito.carica il tab, stacchi la presa, azzeri cpuspy e spegni lo schermo per almeno 1h. E poi mi dici cosa trovi in BBS sotto kernel wakelocks e parti al wakelocks.
Non credo sia normale. Sul mio note 2 consuma solo il 4% mentre è in stand by. Infatti mentre un dispositivo è in stato inattivo dovrebbe consumare il minimo di batteria, non il 40%
-
Quote:
pocho86
Non credo sia normale. Sul mio note 2 consuma solo il 4% mentre è in stand by. Infatti mentre un dispositivo è in stato inattivo dovrebbe consumare il minimo di batteria, non il 40%
Vabbè allora parliamo due lingue diverse..
In un tablet senza SIM e senza ricerca di segnale, quando è a schermo spento la statistica della batteria cosa deve indicare?? BabboNatale :) o dispositivo inattivo, sistema Android ecc..???http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/eqapy5u6.jpg
Immagine eloquente di gs3 post carica con schermo spento: sistema android, cellulare in standby e telefono inattivo la fanno da padroni, se dai un occhio alle percentuali dovrebbe essere già scarico secondo la tua logica del "consumo" eppure sta al 100%..spero di essermi spiegato.
Scarica gsam battery monitor e poi dai un'occhiata a quelle %
-
Quote:
kevin81
Questa procedura di pag.53 utilizza la microSD (se non sbaglio).
Non riesco a trovare quella che utilizza la pendrive - USB.
E' la stessa procedure della microSD??
Sono alla 1.0.5 con la root e cineserie cancellate e quello che mi serve funziona bene ....... non sono convintissimo ad aggiornare subito, magari aspetto qualche settimana.
Grazie
La procedura è uguale, quando da Recovery vai a "apply update from EXT" ti compaiono due scelte la prima si riferisce alla microsd la seconda alla USB, devi scegliere quest'ultima.
-
ragazzi ad oggi il link del trakking con ems non funziona mi sto iniziando a preoccupare...
-
Quote:
puma94
ragazzi ad oggi il link del trakking con ems non funziona mi sto iniziando a preoccupare...
HO aperto per caso il sito scam D:
Scamadviser.com | check a website for risk | check if dodgey | check is a website s |check website is fake or a scam
Qualcuno dice che è fidabile ?
Perché anche io ho pagato con paypal ma il scamadviser dice che non è fidabile High risk D: !!!
Rispondete subito perfavore.
-
Qua se ne parla male : Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - etotalk non e' affidabile
Date Risposte veloci che mi sto preoccupando ora D:
Non vorrei che mi fregassero altri soldi mo :(
-
Quote:
Sax93
Ho acquistato da etotalk due cellulari, nessun tipo di problema, anzi, rispondono abbastanza in fretta alle mail, e poi hanno anche il supporto Skype.. Sito più che affidabile!!