Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
ragazzi ad oggi il link del trakking con ems non funziona mi sto iniziando a preoccupare...
Rilassati un po' e aspetta tranquillo, onda-tablet si è dimostrato un sito affidabile. Non ho mai letto nessuna cosa negativa..
-
4 allegato(i)
@pocho86
Guarda queste immagini, magari se hai ulteriori dubbi li risolvi.....come si vede il tablet inattivo ha consumato il 72% di batteria...o forse mi indica che su 10h di accensione il tablet ha passato il 72% del tempo in stato inattivo(schermo spento)??mistero....
A parte gli scherzi, spero che tu abbia capito...
Come si vede dalle IMG il tab è stato quasi sempre in deep sleep 96%, purtroppo è stato "svegliato" da processi quali Pocket read IT later e chrome beta...che ho provveduto a greenifizzare questa mattina con Greenify dal gplay.
-
Acquisto effettuato su Etotalk! :-)
-
2 allegato(i)
Update dopo uso di greenify ;)
Controllate che si comporti così come il mio..soprattutto attenzionate il tempo di deep sleep con schermo spento ;)
-
Come arriva, penso la settimana prossima inizio lo smanetto...!!!
Ci sono solo rom ufficiali, vero?
-
Quote:
zioroby6
Ho acquistato da etotalk due cellulari, nessun tipo di problema, anzi, rispondono abbastanza in fretta alle mail, e poi hanno anche il supporto Skype.. Sito più che affidabile!!
meno male perché ieri notte dato che pocho aveva problemi mi so preoccupato anche io :(
mi scuso ancora :(
-
Quote:
Sax93
buon prezzo ma quello su etotalk è ottimo dato che ottieni anche flip cover, protector screen e altri oggetti per 162 euro applicando lo sconto di 5$ con DLH incluso; mentre il DHL su pandawill lo devi aggiungere
Una domanda a chi lo ha già acquistato, il tablet è fornito di default di screen protector dalla casa madre?
-
oggi mi hanno inviato il tracking DHL del tablet.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
geneshys
Accipicchiola...!!! Direi di si, che è ingombrante...! Lo so che non è la sezione giusta, ma qualche consiglio per un 3G?
In alternativa puoi usare uno smartphone con il tethering.
-
Quote:
edyros2003
Una domanda a chi lo ha già acquistato, il tablet è fornito di default di screen protector dalla casa madre?
Penso di no perché sul mio ordine compariva questo:
Shipping: Free DHL
Color: White
SD Card: None
Case: Protective Case
Adaptor: EU Adaptor (gift)
For Car: None
Screen Protector: Universal x 1
Extra Parts: Card Reader
Extra Parts: OTG Cable