Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Una domanda a chi lo ha già acquistato, il tablet è fornito di default di screen protector dalla casa madre?
Certo che si, anche il v972 aveva una pellicola preapplicata, fortunatamente quella preapplicata nel v975m è di miglior qualità. Tutti i tablet onda sono con uno screenprotector.
-
Quote:
Enr1988
Certo che si, anche il v972 aveva una pellicola preapplicata, fortunatamente quella preapplicata nel v975m è di miglior qualità. Tutti i tablet onda sono con uno screenprotector.
quindi consigli di non toglierla quella preapplicata nonostante abbiamo quella universal?
-
Quote:
Enr1988
@pocho86
Guarda queste immagini, magari se hai ulteriori dubbi li risolvi.....come si vede il tablet inattivo ha consumato il 72% di batteria...o forse mi indica che su 10h di accensione il tablet ha passato il 72% del tempo in stato inattivo(schermo spento)??mistero....
A parte gli scherzi, spero che tu abbia capito...
Come si vede dalle IMG il tab è stato quasi sempre in deep sleep 96%, purtroppo è stato "svegliato" da processi quali Pocket read IT later e chrome beta...che ho provveduto a greenifizzare questa mattina con Greenify dal gplay.
hai apportato modifiche al framework per cambiare icona batteria e modificando l'orario al centro?
-
1 allegato(i)
Quote:
pocho86
hai apportato modifiche al framework per cambiare icona batteria e modificando l'orario al centro?
Xposed framework con i vari moduli puoi modificare quel che vuoi...anche avere il floating windows
Quote:
Sax93
quindi consigli di non toglierla quella preapplicata nonostante abbiamo quella universal?
Non cambiarla fin quando non sarà usurata, graffiata ecc... ;)
-
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare i DSN. Su Linux lo faccio attraverso la gestione rete (anche su Windoz) su tablino non riesco a trovarla.
Con Android. posso variare i dsn solo sul router, oppure mi è sfuggita la funzione su tablino?
grazie
sonia
-
Quote:
soniababu
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare i DSN. Su Linux lo faccio attraverso la gestione rete (anche su Windoz) su tablino non riesco a trovarla.
Con Android. posso variare i dsn solo sul router, oppure mi è sfuggita la funzione su tablino?
grazie
sonia
Per cambiare i DNS la procedura in genere è andare su impostazioni > wifi, tenere premuto sulla rete desiderata, modifica rete e poi impostazioni IP.
-
ohh ok, grazie zioro
P.S. bene, bene. Tutto fatto
-
A questo link un video con la procedura di update firmware automatico con miscrosd
Onda v975m_1.0.4_1.0.5-1.0.7 - YouTube
-
Salve , mi potete fare un sunto dei vari eventuali problemi che il tablet?
arrivo da una pessima esperienza con il vi 40 praticamente utilizzato come soprammobile in quanto WIFI-pessimo -batteria e ricarica pessimi e lag allucinanti
questo ha problemi???
sono indeciso tra questo ,il ramos,il cube e il pipo
chi mi sa dare delucidazioni?
p.s ha il blue tooth?
grazie
-
No, non ha il bluetooth, ne gps, a me è arrivato ieri, ho messo la 1.0.6 visto che la 7 ha dato dei problemi, sono stati risolti?
Grazie.