ma non sono 2 gb effettivi di ram?
altri 500 mb sono condivisi?
ma non sono 2 gb effettivi di ram?
altri 500 mb sono condivisi?
Enr1988 (26-02-14)
ti rispondo qua..
L'interfaccia di Cpuspy è analoga a quella di tutte le Gapps, quindi con lo swipe in alto da SX a DX apri il menù... O tappi sempre in alto a sx dove ci sono le linee sovrapposte..
Finalmente qualcuno che legge e non chiede e basta, senza vedere se magari hanno già risposto ad una domanda simile...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Vedi che siamo a 66pg proprio perché nessuno o quasi si prende la briga di leggere e/o usare la funzione "Ricerca" prima di postare una qualsiasi domanda!!
Sta alla base delle regole di ogni forum..
Dai! Su! Un po' di buona volontà...altrimenti arriveremo a 2000pagine tempo di un mese..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ciao Ragazzi,
dopo aver tenuto d'occhio questo tablet da "Natale" e aver letto di tutto e di più anche grazie a voi, al sito Topdigamma.it e ai vari video postati su youtube... finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. (preso su Etotalk nella versione da 16 gb a 210$ grazie ad un coupon di 5$ circa 155 euro al cambio paypal)
Francamente non ho mai acquistato su Etotalk ma diversi amici me ne hanno parlato bene alcuni di questi addirittura pur avendo ricevuto il pacco con DHL non hanno sostenuto dazi doganali (quindi incrociamo le dita)
La domanda che vorrei porvi è la seguente (so di essere ripetitivo) dove posso trovare le info necessarie per le procedure di aggiornamento firmware ed eventuale procedura per ottenere i permessi di root?
Grazie (disponibile per qualsiasi info)
Ne è stato parlato già diverse volte, comunque ti rimando al sito di topdigamma : http://www.topdigamma.it/elettronica...a-9-7-pollici/
Ciao innanzitutto grazie!
Come ti dicevo conosco già il sito (topdigamma) e ho letto diversi threed qui.... purtroppo come già anticipato da qualcuno nn sempre si ha la possibilità di leggere e magari qualcosa è sfuggito e si vuole solo avere la certezza delle ultime modifiche o versioni firmware...
Per esempio io personalmente ero rimasto alla storia del cavo hdmi spellato e che skype nn funzionava ma se queste sono le premesse non ci provo proprio a fare un'altra domanda.
a volte nn si ha la possibilità di stare collegati h24... tutto qui....
Grazie.
Certo, figurati, a me arrivano le notifiche su tapatalk e quindi seguo spesso il thread. Non per rimproverarti, ma più che altro per trovare subito risposta (come ha già anticipato Enr) c'è il cerca. E comunque sia siamo in un forum, quindi si è qui anche per aiutare cui ha bisogno! È solo che questo thread è un po' confusionario, in quanto l'autore non si fa più sentire, mentre sarebbe utile modificare il primo post con le varie procedure di aggiornamento e root e i vari firmware..
Per esempio al problema di Skype si è ovviato installando una versione più vecchia (2.8.0.920 se non vado errato). Per qualsiasi questione siamo qui! (ti preciso che non ho il tablet, quindi posso rispondere soltanto a domande non troppo specifiche..)
P.S.: Il fatto del cerca serve a mantenere il thread in una dimensione contenuta, in modo da poter trovare facilmente ciò di cui si ha bisogno (pareri, recensioni, siti dove acquistare, soluzioni a problemi...) anche leggendo poche pagine, niente di più![]()
Ultima modifica di zioroby6; 26-02-14 alle 18:37
Enr1988 (26-02-14)