CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 203 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma non sono 2 gb effettivi di ram?
    altri 500 mb sono condivisi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    mi sembra che avevano detto che 500 se li prende la GPU

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sax93 per il post:

Enr1988 (26-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

ti rispondo qua..
    L'interfaccia di Cpuspy è analoga a quella di tutte le Gapps, quindi con lo swipe in alto da SX a DX apri il menù... O tappi sempre in alto a sx dove ci sono le linee sovrapposte..

Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    mi sembra che avevano detto che 500 se li prende la GPU
    Finalmente qualcuno che legge e non chiede e basta, senza vedere se magari hanno già risposto ad una domanda simile...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    ti rispondo qua..
    L'interfaccia di Cpuspy è analoga a quella di tutte le Gapps, quindi con lo swipe in alto da SX a DX apri il menù... O tappi sempre in alto a sx dove ci sono le linee sovrapposte..

Finalmente qualcuno che legge e non chiede e basta, senza vedere se magari hanno già risposto ad una domanda simile...
    non posso leggere 66 pagine

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

io le lessi tutti anche se mi so scordato tutto xD

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Vedi che siamo a 66pg proprio perché nessuno o quasi si prende la briga di leggere e/o usare la funzione "Ricerca" prima di postare una qualsiasi domanda!!
    Sta alla base delle regole di ogni forum..
    Dai! Su! Un po' di buona volontà...altrimenti arriveremo a 2000pagine tempo di un mese..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

dopo aver tenuto d'occhio questo tablet da "Natale" e aver letto di tutto e di più anche grazie a voi, al sito Topdigamma.it e ai vari video postati su youtube... finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. (preso su Etotalk nella versione da 16 gb a 210$ grazie ad un coupon di 5$ circa 155 euro al cambio paypal)

Francamente non ho mai acquistato su Etotalk ma diversi amici me ne hanno parlato bene alcuni di questi addirittura pur avendo ricevuto il pacco con DHL non hanno sostenuto dazi doganali (quindi incrociamo le dita)

La domanda che vorrei porvi è la seguente (so di essere ripetitivo) dove posso trovare le info necessarie per le procedure di aggiornamento firmware ed eventuale procedura per ottenere i permessi di root?

Grazie (disponibile per qualsiasi info)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegusk Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

dopo aver tenuto d'occhio questo tablet da "Natale" e aver letto di tutto e di più anche grazie a voi, al sito Topdigamma.it e ai vari video postati su youtube... finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. (preso su Etotalk nella versione da 16 gb a 210$ grazie ad un coupon di 5$ circa 155 euro al cambio paypal)

Francamente non ho mai acquistato su Etotalk ma diversi amici me ne hanno parlato bene alcuni di questi addirittura pur avendo ricevuto il pacco con DHL non hanno sostenuto dazi doganali (quindi incrociamo le dita)

La domanda che vorrei porvi è la seguente (so di essere ripetitivo) dove posso trovare le info necessarie per le procedure di aggiornamento firmware ed eventuale procedura per ottenere i permessi di root?

Grazie (disponibile per qualsiasi info)
    Ne è stato parlato già diverse volte, comunque ti rimando al sito di topdigamma : http://www.topdigamma.it/elettronica...a-9-7-pollici/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ne è stato parlato già diverse volte, comunque ti rimando al sito di topdigamma : Onda V975m tra i migliori tablet cinesi con display retina da 9.7 pollici
    Ciao innanzitutto grazie!

Come ti dicevo conosco già il sito (topdigamma) e ho letto diversi threed qui.... purtroppo come già anticipato da qualcuno nn sempre si ha la possibilità di leggere e magari qualcosa è sfuggito e si vuole solo avere la certezza delle ultime modifiche o versioni firmware...
    Per esempio io personalmente ero rimasto alla storia del cavo hdmi spellato e che skype nn funzionava ma se queste sono le premesse non ci provo proprio a fare un'altra domanda.

a volte nn si ha la possibilità di stare collegati h24... tutto qui....

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegusk Visualizza il messaggio
    Ciao innanzitutto grazie!

Come ti dicevo conosco già il sito (topdigamma) e ho letto diversi threed qui.... purtroppo come già anticipato da qualcuno nn sempre si ha la possibilità di leggere e magari qualcosa è sfuggito e si vuole solo avere la certezza delle ultime modifiche o versioni firmware...
    Per esempio io personalmente ero rimasto alla storia del cavo hdmi spellato e che skype nn funzionava ma se queste sono le premesse non ci provo proprio a fare un'altra domanda.

a volte nn si ha la possibilità di stare collegati h24... tutto qui....

Grazie.
    Certo, figurati, a me arrivano le notifiche su tapatalk e quindi seguo spesso il thread. Non per rimproverarti, ma più che altro per trovare subito risposta (come ha già anticipato Enr) c'è il cerca. E comunque sia siamo in un forum, quindi si è qui anche per aiutare cui ha bisogno! È solo che questo thread è un po' confusionario, in quanto l'autore non si fa più sentire, mentre sarebbe utile modificare il primo post con le varie procedure di aggiornamento e root e i vari firmware..
    Per esempio al problema di Skype si è ovviato installando una versione più vecchia (2.8.0.920 se non vado errato). Per qualsiasi questione siamo qui! (ti preciso che non ho il tablet, quindi posso rispondere soltanto a domande non troppo specifiche..)

P.S.: Il fatto del cerca serve a mantenere il thread in una dimensione contenuta, in modo da poter trovare facilmente ciò di cui si ha bisogno (pareri, recensioni, siti dove acquistare, soluzioni a problemi...) anche leggendo poche pagine, niente di più
    Ultima modifica di zioroby6; 26-02-14 alle 18:37

13. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

Enr1988 (26-02-14)

Pagina 66 di 203 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio