Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xangelonerox
Buongiorno, ma qualcuno è riuscito a fare funzionare l'applicazione premium play sul nostro tablino? A me da problemi di connessione dopo aver fatto il login.
Idem, sul mio note 2 funziona, sul tablet mi da errore connessione dopo aver inserito i dati di login
-
Quote:
geneshys
Ordine fatto il 25 - Etotalk, spedito in data odierna! Davvero veloci.
Adesso rimane l'incognita dogana...! Speriamo bene!!!
Anche il mio spedito oggi! speriamo bene... hai chiesto al venditore quale cifra applicare al valore dichiarato?
-
Quote:
diegusk
Anche il mio spedito oggi! speriamo bene... hai chiesto al venditore quale cifra applicare al valore dichiarato?
Pacco arrivato dopo 3 giorni da etotalk!
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
-
Quote:
Sax93
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
quanto hai pagato il tutto?
-
Quote:
pocho86
quanto hai pagato il tutto?
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo :(
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Quote:
Enr1988
.
-
Quote:
avio2
salve , mi potete fare un sunto dei vari eventuali problemi che il tablet?
Arrivo da una pessima esperienza con il vi 40 praticamente utilizzato come soprammobile in quanto wifi-pessimo -batteria e ricarica pessimi e lag allucinanti
questo ha problemi???
Sono indeciso tra questo ,il ramos,il cube e il pipo
chi mi sa dare delucidazioni?
P.s ha il blue tooth?
Grazie
ok niente bluetooh
il wifi prenede bene??????????????????
web va o si blocca?????????????????????
rallentamenti o impiantamenti?
-
Quote:
Sax93
Perdonami cosa vuoi dire quando scrivi mi sembra che non ho pagato la dogana?
O l'hai pagata o non l'hai pagata.... due sono le possibilità non ne esiste una terza... o_O
-
Quote:
AVIO2
ok niente bluetooh
il wifi prenede bene??????????????????
web va o si blocca?????????????????????
rallentamenti o impiantamenti?
vai sul sito Top di Gamma, il miglior prodotto al prezzo più basso del web trovi un bel pò di materiale utile a convincerti....
-
Quote:
Sax93
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo :(
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Sax tu secondo me stai suonato forte.... il bello che mi sono messo a spulciare pure le pagine precedenti.
Il tablet non ti è arrivato!.... forse vorrai dire: che il pacco è arrivato alla logistica italiana e sta per essere messo in consegna.... ma il dazio doganale non lo vedi nella tracciatura del pacco... è una "surprise" quindi la prossima volta cerca di dare notizie esatte e non basate sulla chiromanzia che ti frulla nella chepa!
-
L'ho letto ma li fan le prove di prodotti nuovi e purtroppo molti tablet china iniziano ad aver problemi dopo un po, all'acquisto in base ai test antututu ecc.ecc son tutti una bomba per questo chiedevo opinioni dopo un po di uso
ad esempio se andassero veramente vene che bisogno ci sarebbe di rom cucinate?
ad esempio sul sito è riportato il cube 30gt2 tra i migliori solo che leggendo su altri forum e anche qui su androidiani il wifi fa schifo e si pianta in contiuno