Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegusk
Sax tu secondo me stai suonato forte.... il bello che mi sono messo a spulciare pure le pagine precedenti.
Il tablet non ti è arrivato!.... forse vorrai dire: che il pacco è arrivato alla logistica italiana e sta per essere messo in consegna.... ma il dazio doganale non lo vedi nella tracciatura del pacco... è una "surprise" quindi la prossima volta cerca di dare notizie esatte e non basate sulla chiromanzia che ti frulla nella chepa!
Starai suonato te Forte e non ti premettere mai più Intesi ?
Il tablet ce l'ho quà arrivato stamattina e non ho pagato dogana.
Ho chiesto solo la carica di calibrazione quanto doveva durare...
-
Quote:
geneshys
Ordine fatto il 25 - Etotalk, spedito in data odierna! Davvero veloci.
Adesso rimane l'incognita dogana...! Speriamo bene!!!
Quanto l'hai preso? Se non volevi rischiare la dogana lo dovevi prendere da siti come ******* che fanno l'assicurazione e ti rimborsano se ti arriva. Io ordino spesso telefoni o tablet per amici e parenti e dopo che me ne hanno fermati 2 in dogana... mi sn tolto il vizio di risicare.... :(
-
Quote:
AVIO2
L'ho letto ma li fan le prove di prodotti nuovi e purtroppo molti tablet china iniziano ad aver problemi dopo un po, all'acquisto in base ai test antututu ecc.ecc son tutti una bomba per questo chiedevo opinioni dopo un po di uso
ad esempio se andassero veramente vene che bisogno ci sarebbe di rom cucinate?
ad esempio sul sito è riportato il cube 30gt2 tra i migliori solo che leggendo su altri forum e anche qui su androidiani il wifi fa schifo e si pianta in contiuno
Si sicuramente è un sito che recensisce i prodotti ma è un privato come me e te... appassionato soprattutto
Io penso che tutti compreso me hanno acquistato questo tablet con la convinzione di non prendere l'ipad air...
Ma sicuramente sulla carta e da quello che ho letto dalle innumerevoli prove si dice solo un gran bene....
a te la scelta finale! nessuno potrà convincerti quanto puoi farlo tu....
-
Quote:
basiliom
Quanto l'hai preso? Se non volevi rischiare la dogana lo dovevi prendere da siti come ******* che fanno l'assicurazione e ti rimborsano se ti arriva. Io ordino spesso telefoni o tablet per amici e parenti e dopo che me ne hanno fermati 2 in dogana... mi sn tolto il vizio di risicare.... :(
Basiliom io non ho pagato la dogana con etotalk e me lo hanno spedito in 3 giorni quasi :)
-
Quote:
Sax93
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo :(
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Da quando si carica, lascialo altre 2 ore. Due volte al mese lo devi fare scaricare a zero per poi ricaricarlo con lo stesso sistema. mentre regolarmente non si deve lasciar scaricare a zero ma quando si arriva massimo al 10% si deve mettere sotto carica e staccarlo non appena segna la carica piena.
-
Quote:
Sax93
Basiliom io non ho pagato la dogana con etotalk e me lo hanno spedito in 3 giorni quasi :)
Si ma come saprai la dogana è a fortuna.... sono contento per te ;)
-
Se pagherò di dogana.... saranno circa 20 euro (per un esborso totale per il 16gb di circa 175 euro nella peggiore delle ipotesi) da ******* per il 32gb con DHL e assicurazione avrei speso circa 220 euro! sono 50 euro di differenza!..... io non ho paura che venga bloccato è solo curiosità di sapere se il dazio sarà applicato oppure no...
-
Quote:
Sax93
Starai suonato te Forte e non ti premettere mai più Intesi ?
Il tablet ce l'ho quà arrivato stamattina e non ho pagato dogana.
Ho chiesto solo la carica di calibrazione quanto doveva durare...
Senti Sax... Keep Calm e Impara la lingua italiana... Se litighi con verbi, periodi, soggetto e complemento oggetto nn sarà certo colpa mia...
Sfido chiunque qui.. a dire se aveva capito che il tablet ti era arrivato stamattina senza pagare la dogana.... hai farfugliato una cozzaglia di parole dicendo: Arrivato in tre giorni e "forse" senza pagare la dogana!!! O forse hai paura che vengano nei prossimi giorni i finanziari sotto casa a farti pagare la dogana? Impara a scrivere piuttosto! Cmq buon per te.... è la prova che Etotalk ogni tanto salta.... speriamo salti pure a me!
-
Quote:
diegusk
Senti Sax... Keep Calm e Impara la lingua italiana... Se litighi con verbi, periodi, soggetto e complemento oggetto nn sarà certo colpa mia...
Sfido chiunque qui.. a dire se aveva capito che il tablet ti era arrivato stamattina senza pagare la dogana.... hai farfugliato una cozzaglia di parole dicendo: Arrivato in tre giorni e "forse" senza pagare la dogana!!! O forse hai paura che vengano nei prossimi giorni i finanziari sotto casa a farti pagare la dogana? Impara a scrivere piuttosto! Cmq buon per te.... è la prova che Etotalk ogni tanto salta.... speriamo salti pure a me!
Beh scrivermi questo in privato ti fa onore proprio:
Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
Sto tremando dalla paura... torna a scuola ignorante!
--------------------
Io ti ho detto che non puoi offendere altre persone :)
Leggi il regolamento e poi ne riparliamo!
Già da come mi hai scritto abbiamo capito tutto di te!
-
Dai ragazzi, non degeneriamo, non serve a nessuno qui.. A proposito Sax, facci sapere le tue impressioni appena metti il tablet all'opera!