Visualizzazione stampabile
-
Ecco quello che ho scritto precedentemente:
Pacco arrivato dopo 3 giorni da etotalk!
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Dai ragazzi, non degeneriamo, non serve a nessuno qui.. A proposito Sax, facci sapere le tue impressioni appena metti il tablet all'opera!
Si ora lo sto caricando però mi servirebbe sapere come ho chiesto sopra, quanto tempo devo caricare la batteria per calibrarla :(
-
Ma non serve niente in particolare, basta un ciclo completo di carica scarica, magari quando arriva al 100% lascialo fare ancora un 15-20 minuti!
-
Quote:
zioroby6
Ma non serve niente in particolare, basta un ciclo completo di carica scarica, magari quando arriva al 100% lascialo fare ancora un 15-20 minuti!
grazie sei gentilissimo
-
Quote:
Sax93
grazie sei gentilissimo
Di nulla, figurati! Magari arriva a mezz'ora così è sicuro che la batteria sia completamente carica, poi una volta carica al massimo scaricala fino a 0 e caricala di nuovo al 100%.
-
Quote:
zioroby6
Di nulla, figurati! Magari arriva a mezz'ora così è sicuro che la batteria sia completamente carica, poi una volta carica al massimo scaricala fino a 0 e caricala di nuovo al 100%.
ah mi so dimenticato di dirti che la batteria è piena con lo spinotto dentro (dall'immagine che ho visto)
-
Quote:
Sax93
ah mi so dimenticato di dirti che la batteria è piena con lo spinotto dentro (dall'immagine che ho visto)
Allora probabilmente hanno testato e caricato il tablet prima di spedirlo. Per verificare che sia carico lo puoi anche vedere nella lockscreen, ti viene la scritta "Carico." in genere. Comunque sia ora lascialo in carica per una decina di minuti e poi scaricalo fino a 0 e poi carica completamente!
-
Quote:
AVIO2
ok niente bluetooh
il wifi prenede bene??????????????????
web va o si blocca?????????????????????
rallentamenti o impiantamenti?
Queste sono le mie impressioni.
La connessione Internet non è una delle più veloci.
Il web va a volte bene a volte a rilento. Non c'è ancora un browser ke va perfetto.
Spesso a me capitano rallentamenti quando si esce da un App e si ritorna alla home. Sembra ke si impianti tutto il sistema. Non risponde ai comandi. Poi dopo un po di tempo ritorna alla normalità.
L'ho usato per pochi minuti su Facebook e subito è scesa la batteria del 10 %
-
Quote:
diegusk
Sfido chiunque qui.. a dire se aveva capito che il tablet ti era arrivato stamattina senza pagare la dogana....
Io ho proprio capito quello. E e anche se lui avesse scritto in maniera confusa, non si sarebbe comunque meritato di venire verbalmente aggredito. o_O
Ordinato anche io da Etotalk il 26, con protezione schermo (di riserva), cavo otg, sim 8gb già che c'era il coupon da 5$ e la cover. Al riguardo, qualcuno sa com'è questa cover da 10$?
-
Quote:
zioroby6
Allora probabilmente hanno testato e caricato il tablet prima di spedirlo. Per verificare che sia carico lo puoi anche vedere nella lockscreen, ti viene la scritta "Carico." in genere. Comunque sia ora lascialo in carica per una decina di minuti e poi scaricalo fino a 0 e poi carica completamente!
Non so non esce la scritta carico boh xD
Se qualcuno lo ha testato a fondo e può delucidarmi su questo gentilmente.