Ecco quello che ho scritto precedentemente:
Pacco arrivato dopo 3 giorni da etotalk!
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
Ecco quello che ho scritto precedentemente:
Pacco arrivato dopo 3 giorni da etotalk!
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
Ma non serve niente in particolare, basta un ciclo completo di carica scarica, magari quando arriva al 100% lascialo fare ancora un 15-20 minuti!
Allora probabilmente hanno testato e caricato il tablet prima di spedirlo. Per verificare che sia carico lo puoi anche vedere nella lockscreen, ti viene la scritta "Carico." in genere. Comunque sia ora lascialo in carica per una decina di minuti e poi scaricalo fino a 0 e poi carica completamente!
Queste sono le mie impressioni.
La connessione Internet non è una delle più veloci.
Il web va a volte bene a volte a rilento. Non c'è ancora un browser ke va perfetto.
Spesso a me capitano rallentamenti quando si esce da un App e si ritorna alla home. Sembra ke si impianti tutto il sistema. Non risponde ai comandi. Poi dopo un po di tempo ritorna alla normalità.
L'ho usato per pochi minuti su Facebook e subito è scesa la batteria del 10 %
Io ho proprio capito quello. E e anche se lui avesse scritto in maniera confusa, non si sarebbe comunque meritato di venire verbalmente aggredito.
Ordinato anche io da Etotalk il 26, con protezione schermo (di riserva), cavo otg, sim 8gb già che c'era il coupon da 5$ e la cover. Al riguardo, qualcuno sa com'è questa cover da 10$?