Sapete se conviene testare la versione 3 del FW 1.0.7?
ONDA °º´ïµç×Ó
Lo chiedo perché quella ufficiale l'ho scaricata da quà:
Official Onda v975m 1.0.7 Rom version from 23-02-2014 » Onda v975m Firmwares and Roms
Visualizzazione stampabile
Sapete se conviene testare la versione 3 del FW 1.0.7?
ONDA °º´ïµç×Ó
Lo chiedo perché quella ufficiale l'ho scaricata da quà:
Official Onda v975m 1.0.7 Rom version from 23-02-2014 » Onda v975m Firmwares and Roms
ciao hokmer, non hai pagato nessuna spesa di dogana quindi?? hai detto qualcosa al momento dell'ordine su etotalk, o loro automaticamente dichiarano un valore inferiore?? se anche altri utenti che lo hanno acquistato da etotalk volessero aggiungere quanto e se hanno pagato loro... in definitiva quindi hai pagato circa 155-160€ giusto?? grazie per la disponibilità
grazie ora funziona.
Per rootare il tablet come devo fare dato che la spiegazione non l'ho capita, nemmeno vedendo un video in cinese :(
Onda Tablet PC ROOT privileges crack
1 decompression generate two files in the following figure
2 decompression after the installation wizard brush on your laptop or desktop computer
3 After the installation is complete, use the USB cable to connect the tablet computer, and open storage mode
4 Copy the downloaded file to the panel, and then close the storage mode
5 Turn on the computer wizard Brush – Elect the utility
6 Click on plates set – Developer options – check the USB debugging
7 Click Brush Wizard (Get ROOT privileges)
8 start to get permission
After 9.ROOT complete, open Explorer plates
10 Installation Manager then open RE RE Manager (test whether ROOT success)
11.ROOT completed
Might be usable with other tablets as well.
Scusami, non volermi male ma sto uscendo pazzo dato che non lo trovo il procedimento; nemmeno usando il tasto cerca D:
Ho trovato solo il metodo per aggiornare FW :(
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v975m-53.html
Ciao Enr.
Non mi hai più fatto sapere nulla a riguardo del problema consumo batteria.
Sei riuscito a vedere il log?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5323936
Ovviamente devi solo flashare da recovery il pacchetto zip del root da 1.13mb previa rinominazione di questo in"update.zip"...prima di procedere cancella tutti i file del fw..onde evitare wipe o qualcosa che non serve ;)
Si, scusa. Ho esame lunedì è sono indietrissimo... Cmq sembra OK, non ci sono consumi anomali..almeno in quel periodo... Riguardo cpuspy, io ti indicavo il procedimento per azzerare "cpuspy reborn" che uso io, non so cosa e quale app hai scaricato, visto che ne esistono di molto simili ;)
scusami ma sono orbo in queste cose dato che non l'ho mai fatto D:
Praticamente devo prendere il file: REguanliqihanhuabanRootExplorer_V2.21.1_mumayi_aa6 c7.apk e lo rinomino in update.zip dopo averlo messo in una microSd.
Scarico Quick boot e vado in questa cartella che non so dove si trova (sd ext) e dopo?
Scusami se ti rompo in effetti ma non ho proprio capito e ho paura di far briccare il tablet :(
---------
P.S.
molte applicazione con fw 1.0.3 vecchio quindi si terminano da sole previa errore :(