Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
I firmware hanno le stesse caratteristiche ma valgono per modelli diversi:
La versione 1.0.7 v1 è valida per i numeri di serie che rispondono allo schema V975MAA0V1A00000 o V975MAA0V2A00000
La verisione 1.0.7 v3 è valida per i numeri di serie che rispondono allo schema V975MAA0V3A00000
Il numero di serie si trova nel retro in basso
ma penso ke devono esserci differenze.
Non trovo motivo di fare 2 firmware diversi, per 2 dispositivi dove cambia solamente un seriale.
-
La custodia da etotalk non prendetela che è specie spugnosa D:
http://i195.photobucket.com/albums/z...orttablet3.jpg
Speriamo non si rompa subito :(
Costa molto meno!
Se sapevo non l'avrei mai presa a 10$. Si fanno sempre i soldi sopra xD
Ma vabè per il prezzo senza dogana 162 euro è ottimo!
http://www.preciolandia.com/it/custo...by7goi9-a.html
-
sto quasi vomitando...ed io ho speso 10 dollari per questa porcheria???
-
Quote:
geneshys
sto quasi vomitando...ed io ho speso 10 dollari per questa porcheria???
Vabè dai pensala così: l'hai pagata 7.24 euro è vero; ma è anche vero che hai usato il coupon di 5$ di sconto.
Speriamo che sia di buon materiale dato che dice antischizzo
-
Quote:
pocho86
ma penso ke devono esserci differenze.
Non trovo motivo di fare 2 firmware diversi, per 2 dispositivi dove cambia solamente un seriale.
Nei vecchi v972 da v1 a v2 nel seriale cambiava il controller e relativo driver della fotocamera posteriore...in questo v975m non si sa, sicuramente qualcosa di assolutamente irrilevante ai fini pratici...
-
Quote:
pocho86
Prova Clean master.
Se hai provato facebook, mi dici se nella schermata di conversazione con una persona, premendo il tasto "3 puntini" in alto a destra, succede qualcosa??
In pratica dovrebbe aprirsi un menu, ma a me non lo fa
Testato questa cosa e non funge nemmeno a me. Sarà un problema dell' app sul nostro tablet, ma non incide molto sull'app questa cosa.
-
Quote:
Sax93
E' la stessa che ho ricevuto io nel bundle
-
Sax ma te sei sicuro che trattasi di questo? Ti è arrivato?
P.s. Ho letto adesso Pocho...Appostu semu!
-
Quote:
Enr1988
Nei vecchi v972 da v1 a v2 nel seriale cambiava il controller e relativo driver della fotocamera posteriore...in questo v975m non si sa, sicuramente qualcosa di assolutamente irrilevante ai fini pratici...
enr con il caricabatteria normale il tablet quanto tempo ci mette a caricarsi dato che ho fatto una prima scarica (facendolo spegnere da solo) e carica per 8 ore (trovandolo già carico al massimo) (per la calibrazione).
Ora vorrei caricarlo normalmente appena arriva a 10% ma non so il tempo di carica normale.
-
Quote:
geneshys
Sax ma te sei sicuro che trattasi di questo? Ti è arrivato?
P.s. Ho letto adesso Pocho...Appostu semu!
si la cover è quella. In effetti appena arrivata puzzava di gomma cinesata.
Sempre meglio comprare un altra cover rigida.
Vedo se la trovo a pochissimo e la posto, anche se ci mette 30 day ad arrivare fa niente dato che nel frattempo possiamo usare questa in gomma.