Visualizzazione stampabile
-
-
Qualcuno ha provato o testato se i case, custodie e pellicole dell i pad sono compatibili???
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
-
Quote:
Originariamente inviato da
sputniksan
Qualcuno ha provato o testato se i case, custodie e pellicole dell i pad sono compatibili???
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando
Una scimmia radiocomandata
mi Associo al quesito
-
Quote:
Sax93
qualcuno sa come funziona greenify?
Il funzionamento delle app è scritto nel gplay :sly:...greenify è essenziale in qualsiasi dispositivo android...
-
ragazzi pkè non create un gruppo su facebook per quanto riguarda questo trhead?
almeno si avranno conversazioni in tempo reale
-
noto ke la batteria si scarica abbastanza velocemente anche soltanto smanettando un po nelle impostazioni e menu vari
-
Quote:
Enr1988
Il funzionamento delle app è scritto nel gplay :sly:...greenify è essenziale in qualsiasi dispositivo android...
si può ibernare tutte le app che compaiono?
-
1 allegato(i)
Allegato 103562
Enr come ti sembrano questi valori in norma? D:
-
2 allegato(i)
Consumo batteria in oltre due giorni di poco uso... Nonostante 1:46 di wakelocks, la maggior parte determinati da servizi google!!! 15min di real racing 3 , browserweb di1:30h per salvare "info" relative ad argomenti di studio, aggiornamento app gplay, un po' di word e PDF in lettura...
@Sax93 non significa niente quanto postato da te...uso gsam battery monitor per vedere statistiche d'uso della batteria e vedi se con cpuspy reborn la CPU va in deepsleep quando sei a schermo spento..
-
2 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Consumo batteria in oltre due giorni di poco uso... Nonostante 1:46 di wakelocks, la maggior parte determinati da servizi google!!! 15min di real racing 3 , browserweb di1:30h per salvare "info" relative ad argomenti di studio, aggiornamento app gplay, un po' di word e PDF in lettura...
@Sax93 non significa niente quanto postato da te...uso gsam battery monitor per vedere statistiche d'uso della batteria e vedi se con cpuspy reborn la CPU va in deepsleep quando sei a schermo spento..
App installata. Cosa puoi dirmi riguardo a questi screen? sono nella norma o sono in difetto?
Allegato 103567
Allegato 103568