Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingerik
ragazzi mi potete aiutare per cortesia... sono veramente molto interessato ad acquistare questo tablet e mi sembra dalle vostre recensioni che sia veramente ottimo.
Se non prendo questo vorrei virare sul "Samsung Galaxy Tab 3 GT-P5210 16GB, Wi-Fi".
Quello che mi freno dall acquisto è la paura di avere dei problemi e non sapere come fare con la garanzia, voi mi potete dare lumi in merito?
Il Samsung costa 260 circa mentre l'onda sui 200 € se non erro.
Voi cosa fareste nei miei panni???
Grazie a tutti
come scheda tecnica sicuramente vince l'onda. non solo sulla cpu ma anche sulla risoluzione, (batteria non lo so), ram..il tab3 è abbastanza accantonato da samsung, o meglio, alcune soluzioni ottime per tablet non sono supportate su questo tab. vedi spen (non essendo della serie note) e il multischermo (presente sul 7" che non è della serie note).
c'è da dire anche che la garanzia non sempre serve. la maggioranza degli utenti che invalidano la garanzia con il root su un dispositivo da 6-700€ (ad esempio) non sono "stupidi" ma sanno che difficilmente il dispositivo si "rompe" per cause legate alla fabbricazione. esempio, se ti cade il tablet e si spacca non di certo la garanzia ti serve a qualcosa. comunque sia ho un onda v972 da un anno e non ho riscontrato problemi. c'è da dire anche che se ti arriva un dispositivo "rotto" lo possono sostituire gratuitamente pagando loro le spese di spedizione. entro mi pare 2 o 3 mesi. dopo di che fino ai 12mesi lo sostituiscono pagando te la spedizione. sul sito onda-tablet puoi anche pagando mi sembra 30-40dollari aggiungere altri 12 mesi di garanzia. in ogni caso ti conviene a mio parere scrivere direttamente a loro per info sulla garanzia.
-
Sul sito onda . cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down è disponibile il download del nuovo firmware _v1.0.5_v1 datato 22/01/14 per l'Onda V975m
-
Si sono messi d'impegno quelli della onda
Vogliono migliorarlo subito
-
Quote:
paxios72
Si sono messi d'impegno quelli della onda
Vogliono migliorarlo subito
Che poi lì da loro ora è periodo di festività di capodanno.. Quindi occhio per chi ordina nei prossimi giorni, potrebbero esserci ritardi con le spedizioni!!
-
-
davvero? è festività li? io vorrei ordinarlo
Quando consigliate di ordinarlo?
Inoltre ero indeciso se acquistarlo da Alibaba Manufacturer Directory - Suppliers, Manufacturers, Exporters & Importers.
Secondo voi è affidabile? o meglio Onda-tablet.com?
-
-
Quote:
pocho86
Acquistando da questo sito aliexpress leggo che la disponibilità è entro 23 giorni (ships out within 23 days).
Su aliexpress il prezzo che ho trovato più basso oltre a quello da te indicato è al seguente link:
(http : // http://www.aliexpress.com/store/prod...850_1620390028. html)
In alternativa a onda-tablet.com e altrettando affidabile c'e' ghdeal (http :// Onda V975M 32GB 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Amlogic M802 Quad Core 2.0GHz Tablet)
che ha ridotto il prezzo da $219 a $209 + $34.11 DHL totale $244.01.
-
Quote:
edyros2003
Su Aliexpress diciamo che ci si aggira sui 230 $ spedizione DHL inclusa attualmente.. Comunque sia vi consiglio di contattare in chat i venditori per confermare la presenza in magazzino del tablet; ieri ne ho contattati un paio, e da quanto ho capito non tutti hanno disponibile la versione con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM....
-