Visualizzazione stampabile
-
Spero che si rendano conto gli sviluppatori che ha problemi di gioventù questo tablet...! Li risolveranno? Speriamo...!
Avete visto questa comparazione?
LG G Pad 8.3 vs Onda V975m - test PDF i stron WWW - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Speriamo che riusciamo a sbloccare la cpu a 2ghz...
Comunque ho fatto solo una carica e scarica a 0 per la calibrazione; mentre ora l'ho fatto scaricare a 11% e messo a caricare normalmente.
Per Vedere i wakelocks a schermo spento come devo procedere o cosa devo fare per l'esattezza?
-----
P.S.
a te ho notato che durava di più la batteria come mai D: ?
-
Raga ho trovato questa cover scontata solo per oggi affrettatevi:
Ditemi che ne pensate!
AliExpress Gaga Deals Vintage Leather Case for iPad
-
Quote:
Sax93
Ma quindi va bene qualsiasi cover per ipad ? (1-2-3-4-5)
Coviene acquistare cover su siti esteri con spedizione gratis da loro suggerita? Esempio quella airmail cinese.
Perchè selezionando corrieri conosciuti, si aumenta di molto il prezzo finale
-
Quote:
pocho86
Ma quindi va bene qualsiasi cover per ipad ? (1-2-3-4-5)
Coviene acquistare cover su siti esteri con spedizione gratis da loro suggerita? Esempio quella airmail cinese.
Perchè selezionando corrieri conosciuti, si aumenta di molto il prezzo finale
Per il fatto delle cover ipad non so dirti se sono compatibili. Comunque, scegliendo la spedizione via china/Singapore post in genere bisogna attendere sulle 3 settimane prima di ricevere il pacco. Conviene se uno non ha fretta di ricevere l'oggetto, e quest'ultimo è di poco valore..
-
Quote:
zioroby6
Per il fatto delle cover ipad non so dirti se sono compatibili. Comunque, scegliendo la spedizione via china/Singapore post in genere bisogna attendere sulle 3 settimane prima di ricevere il pacco. Conviene se uno non ha fretta di ricevere l'oggetto, e quest'ultimo è di poco valore..
si infatti, non ha senso acquistare una cover da 10€, per poi pagarla sui 35 € scegliendo dhl o simili.
Siccome Sax ha postato quella cover in offerta, che è per ipad, chiedo a lui se sa con esattezza se sono compatibili coi nostri tablet.
Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio dopo aver fatto il root, di installare lo xposed framework, e poi il modulo gravitybox. Si puo personalizzare qualsiasi aspetto del dispositivo. Ora gia è un'altra cosa
-
Quote:
pocho86
si infatti, non ha senso acquistare una cover da 10€, per poi pagarla sui 35 € scegliendo dhl o simili.
Siccome Sax ha postato quella cover in offerta, che è per ipad, chiedo a lui se sa con esattezza se sono compatibili coi nostri tablet.
Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio dopo aver fatto il root, di installare lo xposed framework, e poi il modulo gravitybox. Si puo personalizzare qualsiasi aspetto del dispositivo. Ora gia è un'altra cosa
Per la compatibilità (per sicurezza) sto aspettando che il venditore mi risponda.
-
Newssss :) prima beta trapelata 4.4
Chi vuole la provi a suo rischio e pericolo....
http://bbs.loorin.com/forum.php?mod=...618&mobile=yes
Sembra non si possa rootare al momento con lo stesso file della 4.3....ma forse riesco a risolvere... ;)
Vediamo se tra un disturbo della personalità ed qualche altro argomento riesco a provarla..
Vi faccio sapere
PS. E mettetelo qualche thanks :D
-
Quote:
Enr1988
Newssss :) prima beta trapelata 4.4
Chi vuole la provi a suo rischio e pericolo....
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
Sembra non si possa rootare al momento con lo stesso file della 4.3....ma forse riesco a risolvere... ;)
Vediamo se tra un disturbo della personalità ed qualche altro argomento riesco a provarla..
Vi faccio sapere
PS. E mettetelo qualche thanks :D
Ottimo a sapersi!!
Mi rispondi gentilmente al mio commento del wakelocks?
-
Quote:
Sax93
Ottimo a sapersi!!
Mi rispondi gentilmente al mio commento del wakelocks?
Avevo già risposto a pocho86 sul come vedere i wakelocks.. Bisogna usare 2 App: betterbatterystats la trovi su xda e cpuspy reborn per vedere se va in deepsleep... Per il funzionamento delle applicazioni googlando trovi tutto...