Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Avevo già risposto a pocho86 sul come vedere i wakelocks.. Bisogna usare 2 App: betterbatterystats la trovi su xda e cpuspy reborn per vedere se va in deepsleep... Per il funzionamento delle applicazioni googlando trovi tutto...
ah questo lo sapevo. Ma tu avevi detto che dovevo vedere i wakelocks in deepsleep D:
-------------
Per il case che ho postato precedentemente il veditore mi ha detto questo:
Hello, it is not available for onda v975m. Even though the Ipad Air and Onda v975m is similar size, but there is different in structure, such as there is USB connector in Onda v975m , but no in Ipad.
-
Quote:
Sax93
ah questo lo sapevo. Ma tu avevi detto che dovevo vedere i wakelocks in deepsleep D:
-------------
Per il case che ho postato precedentemente il veditore mi ha detto questo:
Hello, it is not available for onda v975m. Even though the Ipad Air and Onda v975m is similar size, but there is different in structure, such as there is USB connector in Onda v975m , but no in Ipad.
Scusami Sax, ma almeno sai cosa sono i wakelocks e il perché ti consiglio di vedere se va in deepsleep?
Dai ragazzi un poco di collaborazione, "studiate", google è vostro amico...
Cmq nella 4.4 grandi novità... Vi aggiorno ;)
-
2 allegato(i)
OK. Aggiornamento a 4.4.2 beta effettuato col metodo da recovery e non ho perso nessun dato!! Il root al momento è impossibile da ottenere, non ho tanto tempo per sperimentare...
Ci lascio un paio di foto per vedere le novità "sbloccabili" una volta fatto il root ;)
A domani, sperando che l'esame vada bene..😕
-
Bene bene enr! Cosa salta agli occhi? In bocca al lupo per gli esami!
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
buono peccato che la cpu sta sempre sui 1.6ghz :(
-
Secondo me ci vuole qualcuno che ci metta mano...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
OK. Aggiornamento a 4.4.2 beta effettuato col metodo da recovery e non ho perso nessun dato!! Il root al momento è impossibile da ottenere, non ho tanto tempo per sperimentare...
Ci lascio un paio di foto per vedere le novità "sbloccabili" una volta fatto il root ;)
A domani, sperando che l'esame vada bene..
Cribbio! domani ho anch'io un esame. Speriamo che non mi seghino! :'(
P.S. Domanda: ma per migliorare la bat, non c'è anche per tablino il governor Conservative e l'I/O scheduler ROW?
-
Quote:
Sax93
buono peccato che la cpu sta sempre sui 1.6ghz :(
Quote:
geneshys
Secondo me ci vuole qualcuno che ci metta mano...
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
Ehmm vedete che se riesco ad ottenere il root 1800 e 1992mhz sono selezionabili... Ma ci vogliono i permessi di root..e attualmento nn esiste nulla
-
Quote:
soniababu
Cribbio! domani ho anch'io un esame. Speriamo che non mi seghino! :'(
P.S. Domanda: ma per migliorare la bat, non c'è anche per tablino il governor Conservative e l'I/O scheduler ROW?
Nei precedenti fw non si poteva cambiare il governor.. Solo hotplug.. Come scheduler non c'è Row, purtroppo..
-
Quote:
pocho86
come hai fatto a creare il multiutente?
Installa 1 terminal
Lancialo
Dai in sequenza questi comandi:
su
pm create-user nomeutentedesiderato
X vedere l'elenco degli utenti:
pm list users
X cancellare 1 utente:
pm remove-user n (dove n è id dello user che trovi nella lista)
Lo user di default non può essere rimosso e in fase di creazione va in black screen (un paio di volte ho dovuto riavviare)