Io ho fatto così: 4 pezzetti di nastro bi-adesivo. Un foglio di plastica trasparente, tagliato sartorialmente sulle misure lato B di tablino e... oplà
ha un di dietro alla Charlize Theronrotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi e Ragazze
Una domanda a bruciapelo. Mi son letto le prime 10 pagine di questa discussione sul modello V975M
Io personalmente l'ho cominciato a desiderare ardentemente, e anche un mio amico.
Aldilà di prestazioni etc. sapreste consigliarmi il sito più affidabile dove acquistarlo? Amazon, il sito che preferisco, non lo possiede fra i suoi tablet in vendita, e ho visto solo siti cinesi che lo vendono. Sapreste indicarmi quello migliore, possibilmente che spedisca con DHL, e che permetta un facile e rapido pagamento per i costi di sdoganamento e iva.
Se avete già trattato dell'argomento, mi scuso, e chiedo gentilmente di poter essere reindirizzato alla spiegazione che sto cercando!
Grazie mille!!!
grazie mille per la risposta veloce! domani ci do un'occhiata!
se altri hanno altri siti affidabili li prego gentilmente di farmelo sapere!
grazie!
I termini lo so che sono xD
Ecco gli screen effettuati in deepsleep, dimmi se sono buoni:
Allegato 103699Allegato 103700Allegato 103701Allegato 103702Allegato 103703
In Gsambattery noto un valore -1678mA (non so che significa ma a te era un valore più basso mi pare)
essendo la prima volta che acquisto fuori da siti come amazon e ebay, vorrei evitare le inculate! in questo caso, doppie inculate, in quanto ne ordineró due
lol
cmq grazie! tra una settimana il D-Day per l'acquisto, poi entrerò in viva discussione con voi per far fare un bel rodaggio a questo gioiellino :)
a presto!
Tranquillo etotalk è sicuro...ho preso il t
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Vai tranquillo con etotalk...a me arriva martedì...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App