mi sa tanto che il coupon di 5$ su etotalk è scaduto...se ne esce un altro o sono io che sbaglio qualcosa lo pubblichiamo così da essere utile a qualcuno...
Visualizzazione stampabile
mi sa tanto che il coupon di 5$ su etotalk è scaduto...se ne esce un altro o sono io che sbaglio qualcosa lo pubblichiamo così da essere utile a qualcuno...
Perché per alcune applicazioni nel playstore dice ke il dispositivo non è supportato?
ciao io non ho ordinato con le poste ma il sito onda tablet me lo ha spedito con corriere espresso ems speriamo che mi arrivi al piu presto :( per chi sa qualcosa sui tempi di sdoganamento tramite corriere ems mi faccia sapere
Mi ero interessato all'acquisto di questo tablet! Ma questo problema di battery drain in Wifi è così serio? Può essere risolto con aggiornamenti o cambio di kernel?
Volevo dare un'occhiata sul sito etotalk ma a quando pare non va :-/
È mai possibile ke mi dice spazio insufficiente quando cerco di installare dei giochi?
Eppure ho la versione 32gb con almeno 20gb disponibili
Dopo l'utilizzo intenso del tablet, tra giochi, applicazioni, browser, download file e giochi, il dispositivo va in tilt nonostante pulisco le app recenti in background.
Lagga e ci sono inpuntamenti continui in tutto il sistema.
La digitazione poi è inguardabile.
Non è certo una buona notizia,ma il tuo parere si discosta molto da quello di Enr...quindi mi chiedo se non sia un problema legato a installazioni di programmi o aggiornamento firmware andati male....
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
a me funge bene!