Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
la batteria con un uso medio ha una durata di circa 6/7 ore, ma è il modulo WiFi che consuma molta batteria, anche se la ricezione WiFi è molto buona.
allora sarà il mio ke ha problemi, che si scarica subito e si impalla laggando
-
Consiglio mio.... formatta tutto e riparti da zero...!
-
qualcuno di voi ha provato la versione con il 3G? sapete dirmi se spendere 40$in più ne vale la pena?
-
Quote:
duglas
qualcuno di voi ha provato la versione con il 3G? sapete dirmi se spendere 40$in più ne vale la pena?
perchè esiste?
-
Mai sentito...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
errore mio, scusate!
stavo facendo l'ordine, come mi hanno consigliato gli utenti qui presenti sulla discussione, su etotalk, e mi sono accorto che per il caricabatterie devo aggiungere 7 euro, in quanto non compreso nella scatola. come sito non mi pare un granchè di affidabilità. ti fa pagare l'istallazione di programmi coma facebook e youtube a pagamento quando puoi scaricarli gratuitamente dal paly store. a questo punto è più sicuro il sito onda-tablet, o sbaglio?
-
Quote:
duglas
errore mio, scusate!
stavo facendo l'ordine, come mi hanno consigliato gli utenti qui presenti sulla discussione, su etotalk, e mi sono accorto che per il caricabatterie devo aggiungere 7 euro, in quanto non compreso nella scatola. come sito non mi pare un granchè di affidabilità. ti fa pagare l'istallazione di programmi coma facebook e youtube a pagamento quando puoi scaricarli gratuitamente dal paly store. a questo punto è più sicuro il sito onda-tablet, o sbaglio?
puoi benissimamente deselezionarli durante l'ordine
-
Quote:
duglas
errore mio, scusate!
prima cosa quel caricabatteria è per la macchia che costa 7 euro e poi togli tutti i programmi che ci sono che non servono a niente.
-
Quote:
pocho86
allora sarà il mio ke ha problemi, che si scarica subito e si impalla laggando
usa i programmi per vedere cosa ti mangia la batteria D:
-
si ok, ma nella descrizione viene riportato una cosa che mi fa sorgere un dubbio: "What's in the box USB Cable x 1"
senza accennare al tablet e al caricabatterie normale come si trova scritto in tutti i siti di shop online.
è una mia eccessiva puntigliosità o posso ritrovarmi a spendere 190€ per solo un cavo usb???