SkyGo ci funziona su questo tablet vero? (spero)
Visualizzazione stampabile
SkyGo ci funziona su questo tablet vero? (spero)
Duglas nessuno ti obbliga ad acquistare programmi che non vuoi. Ti danno la consegna gratuita e sopratutto non ti fanno pagare la dogana perchè dichiarano un importo di molto inferiore...poi i soldi sono i tuoi :)
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Da quello che ho letto credo che abbia problemi durante l'accesso user e pass...
Tranquillo ci sta tutto...in più l'adattatore europeo (gift) per la carica elettrica.
mi fido allora :) per eventuali problemi di sostutuzione-malfunzionamento-assistenza è affidabile il sito? sai, io sono abituato ad amazon, per cui ho solo dei feedback positivi nei resi e nell'assistenza del cambio prodotto difettoso.
Tu hai ben chiaro che stai a quistando da un sito cinese,giusto? Per qualsiasi problema devi rispedirlo a spese tue in cina. Quindi passa un mese prima di riaverlo. Non paragonare mai Amazon con siti cinesi che per quanto affidabili sono un altro mondo...
Di per se ha grandi potenzialità questo tablet e secondo me lo diventerà quando inizieranno a sviluppare rom. Giá con il 4,4 ha fatto un volo in termini di prestazioni...