Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Da quello che ho letto credo che abbia problemi durante l'accesso user e pass...
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
problemi ache su premium play
-
Quote:
Sax93
la batteria con un uso medio ha una durata di circa 6/7 ore, ma è il modulo WiFi che consuma molta batteria, anche se la ricezione WiFi è molto buona.
dove lo hai acquistato??
Quote:
geneshys
Kessa scusa ma perché pagare di piú? Hihihihi. Poi ognuno fa quello che vuole :)
Androidiani App
sto cercando di chiedere la durata della batteria per capire se chi ha acquistato fuori da onda-tablet ha trovato problemi con la batteria. con il v972 la maggioranza che ha acquistato su onda-tablet ha la batteria che dura più della mia e degli altri che avevano acquistato su negozi aliexpress. per cui chiedevo apposta. ora finalmente sax ha risposto dando le ore. spero che mi dica anche dove lo ha comprato. sennò ho già trovato altri negozi per prenderlo a 30€ in meno XD
Quote:
Enr1988
Ti consiglio di attendere kitkat ufficiale prima dell'acquisto...soprattutto per vedere se come sembra dalla beta sbloccano la CPU verso l'alto...
Considera dopo il 10marzo visto che fino dal 26/02 al 07/03 provavano le varie beta..
Quella che monto io è la prima uscita il 26 che a parte il bug della notifica sdext e la mancanza del root si comporta meglio di tutte le altre versioni 4.3..adesso i pdf volano..gestione ram migliorata di moltissimo.. Torno a stud. Ciaoo
grazie mille
-
Quote:
geneshys
Di per se ha grandi potenzialità questo tablet e secondo me lo diventerà quando inizieranno a sviluppare rom. Giá con il 4,4 ha fatto un volo in termini di prestazioni...
Androidiani App
Si beh, volevo acquistarlo anche per quello, il 4.4 si prevede come una vera e propria marcia in più quel tablet! allora seguirò il tuo consiglio, e quello degli altri, lo comprerò da etotalk.
-
A me sembra strana questa cosa della batteria che dura di più in quelli comprati da onda-tablet....
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
pocho86
uso sia cpuspy, ke batterystats, ma non vedo niente di particolare.
Tu l'hai sistemato? mi puoi aiutare tu semmai
a me enr ha detto che ho tutto apposto ma con il wifi la batteria si scarica molto velocemente boh
-
Quote:
Sax93
a me enr ha detto che ho tutto apposto ma con il wifi la batteria si scarica molto velocemente boh
si anke a me aveva detto di non aver trovato nulla di particolare nei log ke gli avevo inviato
-
Ragazzi 6-7 ore non è poi così male...! Vedrete che arriverà l'ottimizzazione con le nuove versioni di firmware...
-
secondo me questo tablet non avrà 2 gb di ram (di cui 500 mb condivisa), ma penso ke ha una memoria ram fisica da 1,5 gb. Come il tab 3 8" pollici della Samsung
-
Da cosa lo deduci?
-
Quote:
pocho86
secondo me questo tablet non avrà 2 gb di ram (di cui 500 mb condivisa), ma penso ke ha una memoria ram fisica da 1,5 gb. Come il tab 3 8" pollici della Samsung
Ahhahahhah ma dai, smontalo e vedrai 4moduli da 512mb di RAM hynix, e poi mi dici.Secondo me il tuo è fallato...per bloccarsi ogni due...
Cmq a livello hw è ottimo il tab, a livello software c'è parecchio da fare..come sempre detto..speriamo in un Fw KitKat bugless da principio.