da cosa lo deduci? l'hai smontato? o ti basi su notizie lette sul web?
fallato? e da cosa puo dipendere semmai fosse vero?
Visualizzazione stampabile
Scusa phoco ma tu da dove lo deduci che ha 1.5 gb di ram?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Però mi chiedo come mai i programmi non riescono a leggere 2 gb di ram ma solo 1.5...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
qualcuno sa pkè in impostazioni non riesco ad attivare il rendering gpu?
ovvero posso spuntarlo, ma la modifica non viene salvata.
E come mai durante l'installazione di giochi un po piu grossi, mi dice ke la memoria è piena? -.-
+1 per niente spese di dogana con Etotalk. Una cosa che mi ha confuso è che scheda sd, foglio per il display e cover erana giò tutte su. La cover da 10$ è una come questa:
Allegato 103811 :'(
Installata la 1.0.7 del 23 e il root tool da qui:
www. v975m .com
Sto avendo dei problemi con il wifi, funziona ma è un pelo troppo sensibile alla potenza del segnale, mi dice ricezione discreta ma in pratica sembra scarsa e ci mette un po' troppo a riprendere il segnale se mi muovo più vicino al router. Per il resto bene.
edit: mi chiedo se non sia un problema connesso all'orologio che ogni tanto mostra la data diversa, cioè che la qualità della ricezione wifi sia mostrata incorrettamente, o sfasata.
-1, ho pagato dogana! Che sfiga bastarda!!! Ma l'errore è stato mio, a suo tempo feci mettere 50$ grgrgrgrgrg
La custodia è quella rigida in plastica che copre la parte posteriore, come quella mostrata da Kritter...!
Più tardi lo vado a prendere visto che si trova da un amico (per evitare le spese per la zona remota)...! Vi faccio sapere...! Comunque il mio amico ha affermato che lo schermo è spettacolare, lui che proviene dall'Ipad dice che i colori dell'Onda sono fantastici...!!! Reparto video ottimo, senza lag ne impuntamenti...tutto fluido!
Ah...monta android 4.3 e banda base 1-03 - v1!
Ma mediante il cavo OTG si può mettere una adattatore bluetooth?
Vi aggiornerò...
cioè la cover non ha il foro per la fotocamera posteriore??? :o
per quanto riguarda il bluetooth dovrebbe essere implementabile con rom tipo cyanogen e ovviamente una chiavetta bluetooth esterna. credo.....con v972 era così. senza una rom non si può anche perchè non credo che di base abbia nelle impostazioni la possibilità di accedere alle impostazioni bluetooth.