Visualizzazione stampabile
-
La versione 2GB/32GB si trova anche su etotalk a $234.99 free DHL.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
La versione 2GB/32GB si trova anche su etotalk a $234.99 free DHL.
Grazie dell'informazione. Per chi fosse interessato io ho avuto già un'esperienza con Etotalk, ho comprato due ZTE V970 e non ho avuto alcun tipo di problema!
-
Quote:
topdigamma
Ciao in merito alla durata della batteria dell'Onda 975m durante la giornata odierna l'ho utilizzato esclusivamente per guardare video con risoluzione 720x400 pixel questi sono i consumi:
ore 9:25 accendo il tablet carico al 100%
fino alle 12:40 è stato in standby la carica della batteria è ancora 100% inizio la riproduzione di un video che dura circa 1h:55min
alle 14:35 la carica è al 75% riparto con il video
alle 16:30 la carica è al 53% riparto con il video
alle 18:25 la carica è al 29% riparto con il video per l'ultima volta e guardo un altro video fino
alle 20:15 quando la carica è al 4%
Ciao Top di Gamma, ma quanto tempo serve al tuo tablet per ricaricarsi al 100%?
Io l'ho lasciato in carica tutta la notte, spento, alla mattina l'ho acceso e era all'83...é normale?
Non ho usato il caricatore fornito dall'onda, ma penso siano tutti uguali...
Grazie
-
Quote:
spiug
Ciao Top di Gamma, ma quanto tempo serve al tuo tablet per ricaricarsi al 100%?
Io l'ho lasciato in carica tutta la notte, spento, alla mattina l'ho acceso e era all'83...é normale?
Non ho usato il caricatore fornito dall'onda, ma penso siano tutti uguali...
Grazie
Ti sbagli, se hai usato un caricabatterie per cell al 99,99% è da 1A, ciò significa che per caricare le 8500mah ci sta se tutto va bene 9h..cosa diversa con un 2A(quello onda dovrebbe essere tale) che dimezzerebbe i tempi....
-
-
secondo voi meglio onda v975m o v819 3g ?
-
Quote:
pocho86
secondo voi meglio onda v975m o v819 3g ?
onda v975m senza pensarci un millisecondo
-
alla fine ho acquistato V975m al prezzo di 174 € su Alixpress venditore Alibaba Manufacturer Directory - Suppliers, Manufacturers, Exporters & Importers
Speriamo bene o_O
-
Quote:
pocho86
Io l'ho comprato da onda-tablets, non sono i produttori e si sa, ma sono affidabili, con DHL express è arrivato in 8 giorni, però ho dovuto pagare i dazi doganali. Totale circa 220 euro per la versione 32 GB.
-
Quote:
spiug
Io l'ho comprato da onda-tablets, non sono i produttori e si sa, ma sono affidabili, con DHL express è arrivato in 8 giorni, però ho dovuto pagare i dazi doganali. Totale circa 220 euro per la versione 32 GB.
Quando hai pagato di dogana e su quale importo?
Nel computo dei dazi rientrano anche le spese di spedizione?
Grazie