Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciao qua trovi tutto
v975m??_Root??
Apri il zip e prendi il file, sempre zip, da 1,13mb...gli altri file sono app android che sfruttano il robot, mq a te non interessano.
Il file da 1.13 lo rinomini in update.zip, così facendo lo flashi da recovery..esattamente come spiegato da me! Processo analogo al flash del Fw! Ovviamente assicurati di scegliere il corretto "update.zip", quello per fare il root e non quello del Fw..
Enr tu come ti spieghi che installando la 1.07 tablet si è lo stesso rotato? Non ho fatto altro che installare il firmware...!!!
-
Enr in che post spieghi come rootarlo e aggiornarlo pls
Edit: risolto estraggo tutti i file nella SD poi spengo poi tasto power+ volume su ed e fatto XD raga cmq a livello costruttivo sembra fatto molto bene e anche bello pesantuccio xD
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
geneshys
Enr tu come ti spieghi che installando la 1.07 tablet si è lo stesso rotato? Non ho fatto altro che installare il firmware...!!!
Avevi rootato il Fw precedente?? Se si, potrebbe essere rimasto facendo l 'upgrade via recovery...altrimenti il Fw 1.0.7 che hai flashato era prerooted.dubbio...
-
Enr il tablet mi e appena arrivato lo acceso ho scaricato il fw 1.9.7 da dav975m.com e l'ho mesi su quinsinon so se ha già il root
-
Enr non saprei...tranne che etotalk non abbia effetuato il root!
So solo che il programa root checker mi dice che è rotato!
Ma il tablet lo devofare scaricare tutto come prima volte?
-
anche a me root cheker porta che il tablino e rotato bah uu
-
In realtà è un errore di root checker...il tablet si deve rotare!
Fatto con la procedura di Enr!
-
Ok rara tutto risolto il tag va che una meraviglia rootato e funzionante ;)
Inviato dal mio Tablino usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Ok allora mo lo faccio cmq che app devi utilizzare per eliminare le app di sistema cinesi?
Inviato dal mio V975m Core4 usando
Androidiani App
Titanium backup o root uninstaller
-
Quote:
puma94
Ok allora mo lo faccio cmq che app devi utilizzare per eliminare le app di sistema cinesi?
Inviato dal mio V975m Core4 usando
Androidiani App
Io utilizzo Titanium Backup, ottimo per disinstallare e fare,appunto, il Backup!