CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 203 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    La batteria del v972 durava al max 3 , WiFi spesso off, in lettura PDF e DOC, durante la quale la CPU era sempre al max.....
    Con questo la batteria è ottima, o fatto 40min di schermo acceso con WiFi on e lettura DOC con kingsoft... Sono al 97%....browser stock abbastanza buono, nessuna lentezza nella tastiera, WiFi spettacolare... Devono migliorare la fluidità generale della nuova UI realizzata dalla Onda in stile Miui, perché al momento non mi sembra "burroso" come dovrebbe, ma cmq anni luce avanti rispetto a quella ciofeca di a31 ne montava il v972 che con i primi Fw era possibile usare solo come fermacarte XD




    Good,io son passato dalla 1.0.3 alla .4, perché avevo letto che con la .5 c'erano problemi su YouTube... Se smentisci tale diceria, aggiorno all'istante

    OK, aggiornato alla v1.0.5 ,ancora meglio...tutto più fluido, problema su apk YouTube, i video non vengono renderizzati bene...a parte questo, tutto OK...tanto fra 2gg dovrebbe uscire il nuovo Fw, visto che finora ne hanno rilasciato uno ogni giovedì
    Ciao, visto che hai aggiornato alla 1.0.5 prova a scaricare l'apk di Tubemate da Google e vedi se funziona almeno quello o va a scatti come YouTube!

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Tubemate funziona correttamente
    YouTube dal browser funziona alla perfezione.

    @Kessa92 per me rispetto al v972 non c'è paragone, questo funziona come dovrebbe, batteria ci si fanno almeno 6 h di schermo con web browsing, giochi per qualche minuto ecc...io sono a 3.38h(2.38 attuali+1h prima) di schermo accesso con 3 riavvii( 1 per provare ad aggiornare il Fw dalla mem interna, ed uno per agg Fw e l'ultimo per il root...)
    Spero tuttavia in continue evoluzioni del fw , magari con kitkat, per esprimere al max tutto il potenziale del soc amlogic...

    Spero soprattutto che il "nostro" @Christian Troy si possa occupare a breve dello sviluppo di questo onda v975m, perché ripeto rispetto a tutte le soluzioni sul mercato è il meglio come rapporto qualità/prezzo.

    PS. La CPU cmq va al max a 1608mhz, nonostante questo è assolutamente adeguato a tutte le situazioni....
    Ultima modifica di Enr1988; 28-01-14 alle 15:25
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Tubemate funziona correttamente
    Perfetto, almeno per chi vuole aggiornare alla 1.0.5 c'è un'alternativa temporanea

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Tubemate funziona correttamente
    YouTube dal browser funziona alla perfezione.

    @Kessa92 per me rispetto al v972 non c'è paragone, questo funziona come dovrebbe, batteria ci si fanno almeno 6 h di schermo con web browsing, giochi per qualche minuto ecc...io sono a 3.38h(2.38 attuali+1h prima) di schermo accesso con 3 riavvii( 1 per provare ad aggiornare il Fw dalla mem interna, ed uno per agg Fw e l'ultimo per il root...)
    Spero tuttavia in continue evoluzioni del fw , magari con kitkat, per esprimere al max tutto il potenziale del soc amlogic...

    Spero soprattutto che il "nostro" @Christian Troy si possa occupare a breve dello sviluppo di questo onda v975m, perché ripeto rispetto a tutte le soluzioni sul mercato è il meglio come rapporto qualità/prezzo.

    PS. La CPU cmq va al max a 1608mhz, nonostante questo è assolutamente adeguato a tutte le situazioni....
    Qualcuno ha provato Skype? avevo letto che non funzionava.
    Rosario

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccolo qua
    Installato Skype, funziona regolarmente sino a quando non fai o ricevi una chiamata: dopo due o tre secondi Skype si chiude e appare la seguente scritta "Onda desktop ha smesso di funzionare".
    Onda desktop è il launcher installato di serie ma anche con altri launcher, skype non funziona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rocciabriz per il post:

    edyros2003 (29-01-14)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Per skype è questione di tempo. Anche sull'altro tablet onda non amdava subito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedere una curiosita'.io ho comprato e già venduto un 975m perche' per me la retroilluminazione era un po bassa. Premetto che ho anche un tf101 Asus con cui ero abituato , a voi come sembra la luminosità'?.anche perche mi e' dispiaciuto rivenderlo subito
    Grazie delle risposte

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fassbinder Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedere una curiosita'.io ho comprato e già venduto un 975m perche' per me la retroilluminazione era un po bassa. Premetto che ho anche un tf101 Asus con cui ero abituato , a voi come sembra la luminosità'?.anche perche mi e' dispiaciuto rivenderlo subito
    Grazie delle risposte
    La luminosità non è altissima, ma già al minimo o metà è più che sufficiente(stesso pannello dei vari v972/3/5) per come sono abituato io...d'altronde con il note 10.1 la luminosità è sempre in automatico e si mantiene agli stessi livelli, mai alzata manualmente...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un po sbagliata come luminosità, o meglio, la farei più bassa per una lettura a luce spenta e al massimo va bene così com'e. C'e da dire che non avendo il 3g interno è diciamo studiato principalmente per ambienti chiusi per cui la luminosità massima secondo me va bene. C'e da dire, secondo me, e lo dirò sempre, che sono tablet che non sostituiscono i top gamma di marca ma che sono un'ottima alternativa a chi vuole spendere poco. A 200€ comprese spedizioni, di marca, non si trova nulla. C'e poco da fare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un po sbagliata come luminosità, o meglio, la farei più bassa per una lettura a luce spenta e al massimo va bene così com'e. C'e da dire che non avendo il 3g interno è diciamo studiato principalmente per ambienti chiusi per cui la luminosità massima secondo me va bene. C'e da dire, secondo me, e lo dirò sempre, che sono tablet che non sostituiscono i top gamma di marca ma che sono un'ottima alternativa a chi vuole spendere poco. A 200€ comprese spedizioni, di marca, non si trova nulla. C'e poco da fare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Beh, devo dire che la luminosità minima troppo alta è un problema molto diffuso tra smartphone e tablet. Sul mio Pipo S1 utilizzo "lux", ma ce ne sono altre di applicazioni come night filter, shades, well brightness.. Prova qualcosa di simile che ti permette di scurire lo schermo oltre il limite minimo!
    Ultima modifica di zioroby6; 29-01-14 alle 11:21

Pagina 13 di 203 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy