CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 203 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che si blocca valutanto la CPU e GPU potentissimi
    infatti se puoi spiegarci..

    Noto anke dei piccoli rallentamenti quando si abbassano i menu a tendina, sia destra ke sinistra.
    Ultima modifica di pocho86; 22-02-14 alle 14:30

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    consigliate anke un buon browser e launcher?
    sto provando nova.
    A volte sembra ke lagga un pokino

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    Vorrei prendere anch'io questo tablet ma sono indeciso su quale shop online affidarmi .
    Sto valutando i vari onda-sale, onda-tablet, su Ghdeal sapete se si paga la dogana ?
    anche su AliExpress diversi shop interessanti ma non avendo mai usato questo sito x acquisti sono un pò titubante,
    ho visto che non usa Paypall e la cosa non è che mi entusiasmi molto, è affidabile e sopratutto si paga la dogana ?
    Accetto qualsiasi consiglio ...Grazie

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho acquistato su aliexpress. con carta di credito ricaricabile, Krystal best dei Paschi di Siena.
    tutto andato liscio.
    Pagamento dazi doganali 26€ al corriere

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quando si installano nuove app o aggiornamenti, il tablet si blocca completamente....noioso.

    Poi ho notato che la carica è lenta tramite presa muro, mentre col pc carica piu velocemente, anche se esce l'avviso si sovrattensione. ( il tablet necessita di maggiore tensione)

    sono passati 10 min e la carica sta ancora a 2 %
    Ultima modifica di pocho86; 22-02-14 alle 16:00

  7. #506
    Androidiano L'avatar di soniababu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    consigliate anke un buon browser e launcher?
    sto provando nova.
    A volte sembra ke lagga un pokino


    anche: UC browser HD, ES file Explorer

  8. #507
    Androidiano L'avatar di soniababu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    quando si installano nuove app o aggiornamenti, il tablet si blocca completamente....noioso.

    Poi ho notato che la carica è lenta tramite presa muro, mentre col pc carica piu velocemente, anche se esce l'avviso si sovrattensione. ( il tablet necessita di maggiore tensione)

    sono passati 10 min e la carica sta ancora a 2 %

    Anche a me è successo così... poi dopo un po' che rimaneva acceso passava improvvisamente da 15% a 65. Quindi penso che siail sensore sw o hw che inganna.

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniababu Visualizza il messaggio
    anche: UC browser HD, ES file Explorer
    Es file Explorer non è ne un launcher ne browser, ma un file manager

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Voglio scrivere alcune opinioni PERSONALI.
    Lo so che è un dispositivo cinese (ma tra l'altro anche i miglior tablet sono orientali), e che il costo dei 200 € è molto contenuto, ma mi aspettavo qualcosa di piu, sapendo che il processore montato era piu ke buono.
    Si rallenta spesso nelle operazioni piu comuni, sperando in miglioramenti futuri.
    Estetica molto bella. Anche maneggevole.
    La mancanza del bluetooth credo sia importante nello scambio di file o associazioni con dispositivi esterni senza fili (cuffie, tastiere, ecc).
    L'audio lo reputo un po basso, come anche la luminosità settata al massimo. Un display retina dovrebbe avere anche una determinata luminosità per completare l'effetto WOW !!
    La fotocamente posteriore è accettabile. Ovviamente non serve per uso intenso. Mentre quella anteriore troppo rumorosa.
    Molte applicazioni che ho installato ( che normalmente funzionano benissimo sul mio note 2) non funzionano.
    A volte, o spesso ho l'impressione che scaldi molto sul retro.
    Se provate a schiacciare al centro del retro, noterete (almeno sul mio) l'effetto plasmoso di quando si preme un display.
    Carica del dispositivo molto lenta.
    La ram essendo di 2 gb, secondo me non è gestita bene. A disposizione ne trovo sempre poca libera.
    Serviva un led notifiche secondo me, ma per quel prezzo forse chiedo troppo
    Ultima cosa quella per me piu fastidiosa, è la formattazione del dispositivo ad ogni aggiornamento.
    Si perde qualsiasi cosa, comprese le impostazioni settare dall'utente.
    Noioso dover reinstallare sempre tutte le 100inaia di app.
    L'ho comprato perchè volevo usare un tablet per giocare e navigare senza spendere una cifra.
    Guardando i video su internet mi sono deciso su questo prodotto. Acquistato su Aliexpress al prezzo di 174€, piu 26 € doganali ( tot 200€). E proprio dai video che sembrava un mostro di tablet, ma purtroppo per i miei gusti non è cosi.
    Cmq è un prodotto accettabile rispetto alla concorrenza di questo livello.
    Ripeto sono solo opinioni puramente PERSONALI.
    Ultima modifica di pocho86; 22-02-14 alle 17:45

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    RAM non usata=RAM sprecata
    Per il mio uso la luminosità non la metto mai neanche al 50%
    Tutte le app che uso sul mio s3 e note 10.1 funzionano correttamente( a parte YouTube, ma uso Supertube che è anche meglio),tanto che ho ripristinato tutte le app con relativi dati tramite Titanium backup pro, che consiglio a TUTTI soprattutto per evitare di perdere i dati delle applicazioni dopo l'aggiornamento (ovviamente bisogna impostare il salvataggio su SD ext)
    Gli attuali aggiornamenti fanno i wipe di tutto perché ripartiscono diversamente la memoria del sistema, probabilmente per il futuro 4.4, infatti fino al 1.0.5 si aggiornava senza perdere nulla con una modifica di 2 sec....
    Negli ultimi giorni mai un freeze, blocco ecc...carica della batteria in circa 4:30h,assolutamente giustificata anche facendo due calcoli(8500mah/2100mah del mio caricabatteria)
    Il launcher che uso al momento, visto che lo chiedevi è uno Ios stlyle che non mi sono mai piaciuti, ma lo trovo fluido alla grande,in alternativa nova launcher..
    Ho attivato il rendering hw della UI tramite una mod al build.prop ed altro nella gestione dello scaling della CPU, e a detta anche dei miei amici il tablet si muove bene, alla pari degli altri miei dispositivi

    Detto questo chi compra dispositivi cinesi deve aspettarsi di smanettare, moddare, provare, le nuove ROM, aspettando nuovi miglioramenti, bugfix ecc..
    Poi rispetto alla esperienza fatta un anno fa col v972,proprio non c'è paragone quello si che era un aborto intanto adesso va discretamente bene...
    Se no Amen e ci si prende un device di 500€ .
    Buona serata a tutti..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 51 di 203 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy