CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 203 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ci sono benefici rispetto alla 1.06 ?
    Non cambia quasi nulla, forse nella 1.0.6 l'orologio del sistema andava a caz** mentre adesso segna costantemente l'ora giusta..cmq mai avuto un blocco...per evitarli,
    Consiglio ogni qualvolta la RAM libera scende sotto i 230mb di chiudere qualche app precedentemente aperta..monitoro il tutto con "Cool Tool" dal gplay.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano L'avatar di soniababu

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho provato ad aggiornare alla 1.7 (col vecchio metodo). Però dopo aver fatto un primo caricamento dei files dalla sd(con il robottino) è apparso il logo onda. Poi subito dopo è di nuovo apparso il robottino verde, e si è messo ancora a ricaricare i files. Ora è apparso ancora il logo Onda e da 5 minuti e rimasto lì bloccato. Cioè non fa come con la 1.6 che appariva l'ondina verde. Ma rimane lì con il logo Onda in bianco. Che mi consigliate di fare? Lo provo a spegnere e riaccendere? O lascio inserita la sd erirpovo a fare l'upload della 1.7?
    grazie

Niente da fare ho provato a spegnerloma rimane lì bloccato con il logo Onda.
    Ora delle due l'una: o aspetto che si scarica la batteria oppure trovo il metodo di staccarla. Ma mi sà che starò qui ad aspettare chissà per quanto.
    chi sfiga però! Vabbè.
    Ultima modifica di soniababu; 24-02-14 alle 12:39

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soniababu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato ad aggiornare alla 1.7 (col vecchio metodo). Però dopo aver fatto un primo caricamento dei files dalla sd(con il robottino) è apparso il logo onda. Poi subito dopo è di nuovo apparso il robottino verde, e si è messo ancora a ricaricare i files. Ora è apparso ancora il logo Onda e da 5 minuti e rimasto lì bloccato. Cioè non fa come con la 1.6 che appariva l'ondina verde. Ma rimane lì con il logo Onda in bianco. Che mi consigliate di fare? Lo provo a spegnere e riaccendere? O lascio inserita la sd erirpovo a fare l'upload della 1.7?
    grazie

Niente da fare ho provato a spegnerloma rimane lì bloccato con il logo Onda.
    Ora delle due l'una: o aspetto che si scarica la batteria oppure trovo il metodo di staccarla. Ma mi sà che starò qui ad aspettare chissà per quanto.
    chi sfiga però! Vabbè.
    Ciao Sonia, togli la scheda di memoria e tieni premuto il tasto power per 12sec circa finché non si spegne..
    Poi lo accendi sempre senza scheda di memoria con power e volume su..
    Sarai in recovery.. Riprepara la micro SD col Fw o una penna USB come fatto da edyros.. E segui il procedimento da me elencato quel che post fa.

PS. Sicura di aver scaricato il Fw 1.0.7 correttamente? Ma soprattutto quello del 23/02/14? Detto questo puoi anche provare a rimettere la v1.0.6 se quello che hai scaricato per qualche motivo è corrotto(errori nel download ecc)
    Ultima modifica di Enr1988; 24-02-14 alle 12:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

soniababu (24-02-14)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie Enr, ero sicura che mi avresti risposto! Fa piacere ricevere qualche cucchiaiata di simpatia quando si è nei guai.
    Comunque nell'attesa della tua risposta, ho provato a spegnerlo e si è spento.
    Poi ho riprovato ad aggiornarlo ancora con il vecchio metodo (non avevo letto il tuo post)ed è andato. Ora sembra aggiornato alla 1.7, e mi accingo al root.
    Certo Enr che ogni volta che si aggiorna occorre aver vicino i sali, almeno per me.
    grazie ancora
    Sonia

7. Il seguente Utente ha ringraziato soniababu per il post:

Enr1988 (24-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Su pandawill è in happyhour a 145€!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soniababu Visualizza il messaggio
    Grazie Enr, ero sicura che mi avresti risposto! Fa piacere ricevere qualche cucchiaiata di simpatia quando si è nei guai.
    Comunque nell'attesa della tua risposta, ho provato a spegnerlo e si è spento.
    Poi ho riprovato ad aggiornarlo ancora con il vecchio metodo (non avevo letto il tuo post)ed è andato. Ora sembra aggiornato alla 1.7, e mi accingo al root.
    Certo Enr che ogni volta che si aggiorna occorre aver vicino i sali, almeno per me.
    grazie ancora
    Sonia
    Per non avere patemi d'animo secondo me, da esperienza personale, per l'aggiornamento del firmware conviene sempre utilizzare il metodo tramite Recovery indicato da Enr1988 preferibilmento da pendrive, in quanto si ha più controllo di quello che succede, inoltre per essere sicuri che i file del firmware scaricati non siano corrotti, essendo il file principale un file zip basta fare un test con programmi tipo Winzip o simili.
    Rosario

10. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

soniababu (24-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Non cambia quasi nulla, forse nella 1.0.6 l'orologio del sistema andava a caz** mentre adesso segna costantemente l'ora giusta..cmq mai avuto un blocco...per evitarli,
    Consiglio ogni qualvolta la RAM libera scende sotto i 230mb di chiudere qualche app precedentemente aperta..monitoro il tutto con "Cool Tool" dal gplay.
    Per attivare il rendering hw della UI tramite una mod al build.prop ed altro nella gestione dello scaling della CPU

come si agisce?

Grazie.
    Rosario

Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sapete se il Modem Huawei E220 è compatibile con il nostro device?
    Ne ho trovato uno e vorrei provarlo prima di prenderlo

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Per non avere patemi d'animo secondo me, da esperienza personale, per l'aggiornamento del firmware conviene sempre utilizzare il metodo tramite Recovery indicato da Enr1988 preferibilmento da pendrive, in quanto si ha più controllo di quello che succede, inoltre per essere sicuri che i file del firmware scaricati non siano corrotti, essendo il file principale un file zip basta fare un test con programmi tipo Winzip o simili.
    Si, si Edy, next time I'll do that.
    Cmq quando ho estratto i files non mi ha segnalato files corrotti. Infatti nel riprovare è andato tutto bene. La prox userò il nuovo metodo così imparo.

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    Sapete se il Modem Huawei E220 è compatibile con il nostro device?
    Ne ho trovato uno e vorrei provarlo prima di prenderlo
    Prova lo se ne hai la possibilità, ma al 99% funziona, visto che funziona anche la mia momo design mini di un secolo fa xD

Pagina 59 di 203 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio