kevin81 (25-02-14)
Qualcuno può dirmi come serrare la connessione con chiavetta con Tre?
Vado per salvare le impostazioni APN ma poi scompaiono le impostazioni e non li salva
È successo anche a voi?
Ma a quanto vi dura la batteria a schermi acceso? A parte enr1988 che è l'unico che ha dato delle risposte più che soddisfacenti. Perché molti si lamentano della durata. Non vorrei che va da dispositivo a dispositivo. Xk se è così lo acquisto su ondatablet anche se più caro. Non vorrei che altri negozi abbiano dei tablet con prestazioni diverse
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Vabbè allora parliamo due lingue diverse..
In un tablet senza SIM e senza ricerca di segnale, quando è a schermo spento la statistica della batteria cosa deve indicare?? BabboNataleo dispositivo inattivo, sistema Android ecc..???
Immagine eloquente di gs3 post carica con schermo spento: sistema android, cellulare in standby e telefono inattivo la fanno da padroni, se dai un occhio alle percentuali dovrebbe essere già scarico secondo la tua logica del "consumo" eppure sta al 100%..spero di essermi spiegato.
Scarica gsam battery monitor e poi dai un'occhiata a quelle %
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
kevin81 (25-02-14)
ragazzi ad oggi il link del trakking con ems non funziona mi sto iniziando a preoccupare...
HO aperto per caso il sito scam D:
Scamadviser.com | check a website for risk | check if dodgey | check is a website s |check website is fake or a scam
Qualcuno dice che è fidabile ?
Perché anche io ho pagato con paypal ma il scamadviser dice che non è fidabile High risk D: !!!
Rispondete subito perfavore.
Qua se ne parla male : Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - etotalk non e' affidabile
Date Risposte veloci che mi sto preoccupando ora D:
Non vorrei che mi fregassero altri soldi mo![]()