Idem, sul mio note 2 funziona, sul tablet mi da errore connessione dopo aver inserito i dati di login
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Ultima modifica di Sax93; 27-02-14 alle 18:48
vai sul sito Top di Gamma, il miglior prodotto al prezzo più basso del web trovi un bel pò di materiale utile a convincerti....
Sax tu secondo me stai suonato forte.... il bello che mi sono messo a spulciare pure le pagine precedenti.
Il tablet non ti è arrivato!.... forse vorrai dire: che il pacco è arrivato alla logistica italiana e sta per essere messo in consegna.... ma il dazio doganale non lo vedi nella tracciatura del pacco... è una "surprise" quindi la prossima volta cerca di dare notizie esatte e non basate sulla chiromanzia che ti frulla nella chepa!
L'ho letto ma li fan le prove di prodotti nuovi e purtroppo molti tablet china iniziano ad aver problemi dopo un po, all'acquisto in base ai test antututu ecc.ecc son tutti una bomba per questo chiedevo opinioni dopo un po di uso
ad esempio se andassero veramente vene che bisogno ci sarebbe di rom cucinate?
ad esempio sul sito è riportato il cube 30gt2 tra i migliori solo che leggendo su altri forum e anche qui su androidiani il wifi fa schifo e si pianta in contiuno
Ultima modifica di AVIO2; 27-02-14 alle 20:10