Non so cosa hai scaricato , ma di sicuro non è il file per fare il root! Vai sul blog di topdigamma che trovi tutto.purtroppo non posso seguiti passo passo causa mancanza di tempo..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ciao LoryLittle, no al momento dell'ordine non ho detto nulla, presumo che loro automaticamente dichiarano un valore inferiore,sul mio era 25$.
Ti confermo che non ho pagato la dogana, non so se sia stato un caso o no. Riguardo l'ultima domanda dipende da cosa aggiungi oltre il tablet, se non aggiungi nulla il prezzo è quello da te indicato.
![]()
Evidentemente hai scaricato solo un app visto che c'era scritto "rootexplorer" devi scaricare questo http://pan.baidu.com/wap/link?uk=389...760463&third=0
Ovvero v975mroottools, al cui interno trovi il file zip che serve al root da 1.13mb come indicato nella mia "guida"..
grazie, ma sto seguendo la guida spagnola lincata sempre su topdigamma.
Seguento la guida ed aver avviato shuame sul pc; il pc ha installato automaticamente sul tablet shuame e king user sul tablet stesso. li posso disinstallare dopo che ho i privilegi di admino servono sempre?
Non trovo il file che dici da 1.13mb per il root boh
View image: Immagine
Spiegamelo meglio dato che ho ripristinato i dati di fabbrica del tablet e devo reiniziare da capo tutta la procedura![]()
Una volta scaricato il file zip di root da questo sito v975m??_Root??.zip-[???]?????|????-????-??????
lo scompatti e all'interno trovi un file v975m_Root_Andorid4.3.zip che rinomini in update.zip, lo copy su microsd e segui la procedura di Enr1988
In alternativa sempre utilizzando il file v975m_Root_Andorid4.3.zip puoi seguire il metodo 4 del seguente sito spagnolo che utilizza OTAUPDATE:
hispatablets.com/tablets-onda/onda-v975m-t524.html - Translator
Ultima modifica di edyros2003; 28-02-14 alle 20:19
Rosario
Enr1988 (28-02-14)
Enr io storia usando CPU spy plus di Giuseppe Baglio.
Ho scaricato questo Pke lo uso già sulla rom del note 2