CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 203 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    ottimo, buono a sapersi, ho visto che la versione da 16gb viene 137 spedita tramite dhl mentre la 32gb quasi 160 euro. missa che opto per la prima tanto ora le micro sd te le tirano dietro!

    a proposito della versione con intel ( v975i ), in futuro si potrà installare win 8.1 sul tablet??
    Ci sono video on line di tab con il baytrail di intel che fan girare win8.

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    ottimo, buono a sapersi, ho visto che la versione da 16gb viene 137 spedita tramite dhl mentre la 32gb quasi 160 euro. missa che opto per la prima tanto ora le micro sd te le tirano dietro!

    a proposito della versione con intel ( v975i ), in futuro si potrà installare win 8.1 sul tablet??
    Io tornassi indietro prendere 32gb. Perche la memory card a me da spesso problemi di compatibilità. Mi spiego meglio, avevo delle canzoni nella SD e non me le leggeva nessuna app d musica. La aprivo e vedeva 0 canzoni. Allora ho passato le canzoni nella memoria interna e sn magicamente spuntate. Probabilmente è un problema di firmware. Nn sn passato a kitkat ma sono rimasto al 4.3

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #1473
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi di contabilità, ho provato un paio di SD...una cinese e una Samsung . poi mediante cavo Org e adattatore anche una SD card di quella grande e la leggeva tranquillamente... (Anche i file raw della reflex, con programma installato però) Canzoni no problem.

  5. #1474
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ok allora la mia sd è andata XD ora provo quella k ho nel cell

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #1475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sto ancora aspettando il mio tablet che è fermo alla dogana da ormai 12 giorni.....
    Ora, siccome sono passati 42 giorni dal pagamento (29/03) avrei intenzione di aprire una contestazione su PayPal per tutelarmi in caso di problemi. Dovrei aprirla per oggetto non ricevuto o non conforme? Dopodiché avrei ancora 20 giorni per convertirla in reclamo, giusto?
    Spero proprio di riceverlo nel frattempo... Grazie in anticipo!

  7. #1476
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto ancora aspettando il mio tablet che è fermo alla dogana da ormai 12 giorni.....
    Ora, siccome sono passati 42 giorni dal pagamento (29/03) avrei intenzione di aprire una contestazione su PayPal per tutelarmi in caso di problemi. Dovrei aprirla per oggetto non ricevuto o non conforme? Dopodiché avrei ancora 20 giorni per convertirla in reclamo, giusto?
    Spero proprio di riceverlo nel frattempo... Grazie in anticipo!
    Oddio se hai comprato da banggood spero che non mi finisca come te ahhaah ma hai scelto particolari opzioni d'acquisto? Tipo send as gift? Hai contattato il servizio di banggood? O la dogana?


    Ps: che spedizione hai usato? EMS o UPS?
    Ultima modifica di Krucios; 10-05-14 alle 13:16
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se è fermo in dogana il problema è della dogana, 12 giorni di fermo non è normale...quindi ci sarà un blocco secondo me. Ti consiglio di contattare la dogana per avere informazioni in merito!

  9. #1478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Oddio se hai comprato da banggood spero che non mi finisca come te ahhaah ma hai scelto particolari opzioni d'acquisto? Tipo send as gift? Hai contattato il servizio di banggood? O la dogana?
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Se è fermo in dogana il problema è della dogana, 12 giorni di fermo non è normale...quindi ci sarà un blocco secondo me. Ti consiglio di contattare la dogana per avere informazioni in merito!
    Il problema infatti è della dogana, ho contattato il servizio clienti delle poste ma non ha saputo dirmi nulla a riguardo, se non che il pacco fosse in dogana (ma dai....). Domani provo a contattare sia Banggood che la dogana (immagino che odissea sarà con quest'ultima..). Dopodiché apro la contestazione. Meglio per oggetto non ricevuto o non conforme?

    P. S.: Non ho chiesto di mandare come regalo, tanto ormai fermano comunque, ho soltanto chiesto di dichiarare 39$ invece dei soliti 50..
    Ultima modifica di zioroby6; 10-05-14 alle 13:16

  10. #1479
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Sicuramente oggetto non ricevuto. Ma io credo che risolverai con la dogana, magari devi trasmettere qualche documento. Ma il pacco con le poste ti è stato inviato?

  11. #1480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ho scelto la spedizione via poste, non è la prima volta che un pacco mi viene fermato alla dogana, ma a quest'ora mi dovrebbe essere già arrivato a casa il documento per lo sdoganamento.. Mah, la burocrazia è incredibile nel nostro paese!

Pagina 148 di 203 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy