CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 203 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda, ma se dovessi acquistare la versione intel,,,potrei poi fare ugualmente tutte le modifiche rom come in quello standard..oppure per alcune cose ci sarebbero limitazioni?Poi una curiosità...nel caso in alcune occasioni volessi avere più performance, magari meno lag in internet ecc...diminuendo la risoluzione avrei performance molto migliori o non vedrei sensibili vantaggi?

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Il problema infatti è della dogana, ho contattato il servizio clienti delle poste ma non ha saputo dirmi nulla a riguardo, se non che il pacco fosse in dogana (ma dai....). Domani provo a contattare sia Banggood che la dogana (immagino che odissea sarà con quest'ultima..). Dopodiché apro la contestazione. Meglio per oggetto non ricevuto o non conforme?

    P. S.: Non ho chiesto di mandare come regalo, tanto ormai fermano comunque, ho soltanto chiesto di dichiarare 39$ invece dei soliti 50..
    Il fatto che il pacco è fermo in dogana da 12 giorni è normale soprattutto se lo aprono per ispezione e il valore dichiarato secondo loro non è conforme,

    Ti riporto la mia esperienza personale di acquisto di un telefono il cui valore dichiarato era 25 dollari.
    Acquistato il 20 dic 2013 in Cina è stato accettato dalla Dogana di Milano il 07-GEN-2014 e mi è stato consegnato il 20-FEB-2014 (40 giorni circa dalla dogana a casa, due mesi in tutto per riceverlo)
    Il pacco è stato aperto non è stato dichiarato conforme, mi è arrivata una raccomandata con dei moduli da riempire e copia della transazione di acquisto da spedire.
    Alla fine su un acquisto di 145 euro circa ho pagato 41 euro di dogana.
    Da questa esperienza io consiglio di non acquistare per posta normale ma tramite corriere perché anche se devi pagare la dogana gestiscono tutto loro e la pratica è veloce, a meno che il valore dichiarato per posta normale sia quello reale.
    Rosario

  4. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Il fatto che il pacco è fermo in dogana da 12 giorni è normale soprattutto se lo aprono per ispezione e il valore dichiarato secondo loro non è conforme,

    Ti riporto la mia esperienza personale di acquisto di un telefono il cui valore dichiarato era 25 dollari.
    Acquistato il 20 dic 2013 in Cina è stato accettato dalla Dogana di Milano il 07-GEN-2014 e mi è stato consegnato il 20-FEB-2014 (40 giorni circa dalla dogana a casa, due mesi in tutto per riceverlo)
    Il pacco è stato aperto non è stato dichiarato conforme, mi è arrivata una raccomandata con dei moduli da riempire e copia della transazione di acquisto da spedire.
    Alla fine su un acquisto di 145 euro circa ho pagato 41 euro di dogana.
    Da questa esperienza io consiglio di non acquistare per posta normale ma tramite corriere perché anche se devi pagare la dogana gestiscono tutto loro e la pratica è veloce, a meno che il valore dichiarato per posta normale sia quello reale.
    Ho avuto esperienze anch'io di acquisti in Cina. Una volta tramite posta di un cellulare che è stato fermato in dogana e di cui ho ricevuto i moduli dopo pochissimi giorni. Li ho tempestati di fax ed è stato presto sdoganato.
    Un'altra volta ho acquistato due cellulari con spedizione via DHL, 35€ di imposte e via.
    Stavolta ho optato per la spedizione via posta perché non avevo fretta, per risparmiare qualcosa sulla spedizione e magari evitare la dogana, in quanto con DHL al 99% si paga. Ma il mio problema ora non è tanto il fatto che il pacco sia fermo alla dogana, quanto che stanno per scadere i 45 giorni di PayPal e vorrei tutelarmi contro eventuali problemi del tablet. Domani probabilmente aprirò la contestazione per oggetto non ricevuto e lunedì contatterò Banggood e dogana!

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ho avuto esperienze anch'io di acquisti in Cina. Una volta tramite posta di un cellulare che è stato fermato in dogana e di cui ho ricevuto i moduli dopo pochissimi giorni. Li ho tempestati di fax ed è stato presto sdoganato.
    Un'altra volta ho acquistato due cellulari con spedizione via DHL, 35€ di imposte e via.
    Stavolta ho optato per la spedizione via posta perché non avevo fretta, per risparmiare qualcosa sulla spedizione e magari evitare la dogana, in quanto con DHL al 99% si paga. Ma il mio problema ora non è tanto il fatto che il pacco sia fermo alla dogana, quanto che stanno per scadere i 45 giorni di PayPal e vorrei tutelarmi contro eventuali problemi del tablet. Domani probabilmente aprirò la contestazione per oggetto non ricevuto e lunedì contatterò Banggood e dogana!
    Ti convivere aprire una disputa su PayPal, hai cosi altri 20 giorni circa di tempo per eventuali problemi,io ho fatto cosi.
    Rosario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    zioroby6 (11-05-14)

  7. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ti convivere aprire una disputa su PayPal, hai cosi altri 20 giorni circa di tempo per eventuali problemi,io ho fatto cosi.
    Grazie edyros era proprio quello che volevo fare.. Fortunatamente finora non mi è capitato di avere problemi, spero vada tutto liscio anche stavolta!

  8. #1486
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ho scelto la spedizione via poste, non è la prima volta che un pacco mi viene fermato alla dogana, ma a quest'ora mi dovrebbe essere già arrivato a casa il documento per lo sdoganamento.. Mah, la burocrazia è incredibile nel nostro paese!
    Ma perché scegliere la spedizione via poste e doversi sbattere con dogane dazi e iva quando spendendo uguale se non meno (tenendo conto del tempo che ci devi smenare dietro) usando un corriere a caso il pacco in 3 giorni lo hai a casa??? Non capisco.

  9. #1487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    Ma perché scegliere la spedizione via poste e doversi sbattere con dogane dazi e iva quando spendendo uguale se non meno (tenendo conto del tempo che ci devi smenare dietro) usando un corriere a caso il pacco in 3 giorni lo hai a casa??? Non capisco.
    Ho pagato quasi 30€ di corriere (sto in zona remota) proprio per evitare questo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    L'ho già scritto, non avevo fretta di ricevere il tablet e, dato che con DHL la dogana è assicurata, ho voluto provare a evitarla. In passato ho acquistato sia via posta che via DHL, quindi sono ben consapevole dei pro e contro.

  11. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    domanda, ma se dovessi acquistare la versione intel,,,potrei poi fare ugualmente tutte le modifiche rom come in quello standard..oppure per alcune cose ci sarebbero limitazioni?Poi una curiosità...nel caso in alcune occasioni volessi avere più performance, magari meno lag in internet ecc...diminuendo la risoluzione avrei performance molto migliori o non vedrei sensibili vantaggi?
    nessuno può darmi un parere...grazie

  12. #1490
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    domanda, ma se dovessi acquistare la versione intel,,,potrei poi fare ugualmente tutte le modifiche rom come in quello standard..oppure per alcune cose ci sarebbero limitazioni?Poi una curiosità...nel caso in alcune occasioni volessi avere più performance, magari meno lag in internet ecc...diminuendo la risoluzione avrei performance molto migliori o non vedrei sensibili vantaggi?
    ad oggi di quel soc (Z3735 baytrail) non si sa assolutamente nulla dal punto di vista modding, on line trovi notizie relative alle specifiche tecnice e niente piu', il v975i e' uno dei primi tab assieme ad un altro paio di assemblatori cinesi a montarlo
    non si sa come Intel si comportera' a livello di rilascio sorgenti, kernel e driver....di conseguenza non si sa che supporto avra' dalla comunita'.
    se fossi in te io aspetterei a prendere tab con soc intel, almeno per vedere che aria tira, sicuramente saranno ottimi prodotti visto che intel sta puntando forte sul segmento mobile (anche se in ritardo) quindi mi aspetto prodotti di livello.

Pagina 149 di 203 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy