CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 203 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    e' tutto qui in prima pagina del 3ad apposito, installati l'ultima rel o di rozak o di moizie e sei a posto, sono gia' rootate e pulite da app cinesi.
    evitiamo doppi e tripli post, basta cercare.
    Grazie Mattia. Avevo già visto il thread ma ho alcuni dubbi: ad esempio, se installo la rom Rozak, ho la possibilità di ripristinare l'immagine originale tramite Recovery?
    Inoltre ho letto che qualcuno fa il boot direttamente su SD. Sapete come fare?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Si è rotto mentre lo aprivo per il solito brick...cosa hai trovato su aliexpress? Io solo digitizer, non schermi
    Chiedi a rozak, ci parlavo la scorsa settimana e pure lui ha sbragato il pannello, lo ha trovato su eBay non su ali, fatti passare il venditore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mattia76 per il post:

Rosario55 (23-05-14)

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da purplebaron Visualizza il messaggio
    Grazie Mattia. Avevo già visto il thread ma ho alcuni dubbi: ad esempio, se installo la rom Rozak, ho la possibilità di ripristinare l'immagine originale tramite Recovery?

Grazie
    Puoi flashare e riflashare quello che vuoi.
    La twrp flashala, la stock la riflashi nel caso, tanto con rashr e questione di secondi flashare una reco.
    Ultima modifica di mattia76; 23-05-14 alle 01:26

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ki utilizza l'ultima versione rozak ha notato il bug del wifi durante lo standby del display? Se qualcuno ha risolto mi aiuta grazie
    +1

Quote Originariamente inviato da purplebaron Visualizza il messaggio

Grazie
    Io la tengo sulla SD. La considero una cosa comodissima. Ti inoltro via PM la guida di edyros, utilissima per farlo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

purplebaron (23-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda...ma rispetto a questo tablet non sarebbe migliore il pipo m6 pro? cosa farebbe propendere verso questo onda rispetto al pipo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti stam mi si é presentato un problema: ho acceso il tab dopo averlo caricato da spento, stam l'ho usato per una decina di minuti e messo in deep sleep, dopo più di 4 ore ho ripreso il tab ed era al 49%. Uso greenify ed ho tutte le app hibernate, e su betterbatterystats mi indica l'uso giusto della cpu. Probabilmente si tratta di un bug visivo perché usandolo l'indicatore rimane al 49%, qualche consiglio? Pensavo di fare wipe battery. Ps sono in rozak 2.0.1

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stam mi si é presentato un problema: ho acceso il tab dopo averlo caricato da spento, stam l'ho usato per una decina di minuti e messo in deep sleep, dopo più di 4 ore ho ripreso il tab ed era al 49%. Uso greenify ed ho tutte le app hibernate, e su betterbatterystats mi indica l'uso giusto della cpu. Probabilmente si tratta di un bug visivo perché usandolo l'indicatore rimane al 49%, qualche consiglio? Pensavo di fare wipe battery. Ps sono in rozak 2.0.1

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
    A me succede qualcosa di analogo caricando da spento come ho spiegato qui Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
    Quando hai acceso da spento l'ndicazione era corretta? Prova fare una calibrazione. Io non sono riuscito a risolvere.
    Ho appena finito di fare un wipe battery cancellando il file batterystat.bin dopo aver caricato al massimo tenenendolo 2 ore oltre
    fine carica questa volta da acceso, scaricato completamente, ricaricato sempre 2 ore e più oltre il 100% da acceso, stamattina l'ho lasciato al 100% acceso.
    Quando sono tornato nel pomeriggio l'ho trovato al 59%, in questo momento è più di mezzora che lo uso e l'indicatore è sempre fermo al 59%.
    Ogni tanto l'indicatore va in palla, ho aggiornato firmware (attuale 2.0.1 stock), fatto wipe vari, calibrazioni vari ma il problema si ripresenta.
    Ultima modifica di edyros2003; 23-05-14 alle 17:41
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A me succede qualcosa di analogo caricando da spento come ho spiegato qui Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
    Quando hai acceso da spento l'ndicazione era corretta? Prova fare una calibrazione. Io non sono riuscito a risolvere.
    Ho appena finito di fare un wipe battery cancellando il file batterystat.bin dopo aver caricato al massimo tenenendolo 2 ore oltre
    fine carica questa volta da acceso, scaricato completamente, ricaricato sempre 2 ore e più oltre il 100% da acceso, stamattina l'ho lasciato al 100% acceso.
    Quando sono tornato nel pomeriggio l'ho trovato al 59%, in questo momento è più di mezzora che lo uso e l'indicatore è sempre fermo al 59%.
    Ogni tanto l'indicatore va in palla, ho aggiornato firmware (attuale 2.0.1 stock), fatto wipe vari, calibrazioni vari ma il problema si ripresenta.
    Stessa identica cosa , ma la fa solo da quando sono passato in kitkat , quando ero su 4.3 non mi dava questi problemi .

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    Domanda...ma rispetto a questo tablet non sarebbe migliore il pipo m6 pro? cosa farebbe propendere verso questo onda rispetto al pipo?

Il V975M è il primo con la GPU 8-core a 600 Mhz (dichiarati) il pipo ha la GPU 4-core a 400 Mhz. Vista l'alta risoluzione dello schermo è un particolare importante.

Mi sembra (ma ti forse lo sai meglio di me) che il pipo abbia il 3G, da questo punto di vista i prodotti non sono comparabili (la versione 3G dell'onda è annunciata e sarà con processore Intel).

Sicuramente ci sono altre differenze ma non ho avuto la pazienza di spulciarle.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa , ma la fa solo da quando sono passato in kitkat , quando ero su 4.3 non mi dava questi problemi .
    A me lo faceva anche con la 4.3, ero passato alla kitkat sperando che si risolvesse.
    Rosario

Pagina 161 di 203 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio