CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 203 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    [quote name="kiumo2000" post=5670931]Stessa identica cosa , ma la fa solo da quando sono passato in kitkat , quando ero su 4.3 non mi dava questi problemi .
    A me lo faceva anche con la 4.3, ero passato alla kitkat sperando che si risolvesse.[/QUOTE]
    Ma nella 4.3 usavi nova launcher o onda?perché a questo punto il problema può essere lì, io sono passato da onda a nova, e in giro ho letto che non é la prima volta che il nova falsa l'indicatore batteria

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    Ma nella 4.3 usavi nova launcher o onda?perché a questo punto il problema può essere lì, io sono passato da onda a nova, e in giro ho letto che non é la prima volta che il nova falsa l'indicatore batteria

Ho sempre usato onda.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho guardato sia su ondaforum che su xda e nessuno sembra lamentare questo problema

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto che la Onda ha rilasciato il v975i con processore intel a 64bit. Sapete se si può già acquistare? Qualcuno l'ha già fatto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho guardato sia su ondaforum che su xda e nessuno sembra lamentare questo problema

Su ondaforum qualcuno ha avuto un problema simile al mio e credo al tuo, che sembra non caricare da spento e l'indicatore non si aggiorna

Charging Problem !!! Please Guys Help Me - Onda v975m Q&A, Help & Troubleshooting - Onda Tablet Forum
    Impossible to charge when switch off onda 975m v3 - Onda v975m Q&A, Help & Troubleshooting - Onda Tablet Forum
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Ho visto che la Onda ha rilasciato il v975i con processore intel a 64bit. Sapete se si può già acquistare? Qualcuno l'ha già fatto?
    Su onda-tablet.com è in vendita a 209,9 dollari, lo trovi anche su aliexpress e in presell su geekbuying.com
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="kiumo2000" post=5673016]Ho guardato sia su ondaforum che su xda e nessuno sembra lamentare questo problema

Su ondaforum qualcuno ha avuto un problema simile al mio e credo al tuo, che sembra non caricare da spento e l'indicatore non si aggiorna

Charging Problem !!! Please Guys Help Me - Onda v975m Q&A, Help & Troubleshooting - Onda Tablet Forum
    Impossible to charge when switch off onda 975m v3 - Onda v975m Q&A, Help & Troubleshooting - Onda Tablet Forum[/QUOTE]
    Sto provando a fare la procedura di ricalibratura, vediamo se si risolve qualcosa. Cmq effettivamente il problema mi si é presentato da quando effettuo la carica a tablet spento

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Sto provando a fare la procedura di ricalibratura, vediamo se si risolve qualcosa. Cmq effettivamente il problema mi si é presentato da quando effettuo la carica a tablet spento

Per tuo scrupolo se vuoi provare il launcher ONDA puoi installarlo estraendolo dalla ROM stock 2.0.1 il file si chiama /system/priv-app/Launcher3.apk dentro

update.zip, se hai problemi te lo posso mettere in condivisione io ho la versione V1 ma dovrebbe essere lo stesso.

Ho la Rozak 2.0.1 V1 2G e ho installato anche il launcher Onda che ha alcune app tipo "clean memory" e "attivazione/disattivazione WIFI" molto comode che non mi ritrovo con Nova
    Rosario

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Su onda-tablet.com è in vendita a 209,9 dollari, lo trovi anche su aliexpress e in presell su geekbuying.com
    Ho scritto ieri a un venditore di aliexpress, mi ha risposto che ora è in preorder ma la fabbrica gli ha assicurato che saranno disponibili entro fine mese

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Ho scritto ieri a un venditore di aliexpress, mi ha risposto che ora è in preorder ma la fabbrica gli ha assicurato che saranno disponibili entro fine mese
    Mi potete dire perche il mio cavo otg non funziona sulla beta 2?grazie.

Pagina 162 di 203 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio