Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
Arrivato qualche minuto fa!Originariamente inviato da girus
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Ora lo studio un po e tra qualche giorno passo alle modifiche proposte!
Suggerimenti?[/QUOTE]
Installa Nova Launcher, l'Onda Desktop è carino graficamente ma le prestazioni ne risentono. Anche io ero scettico ma ho provato e ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
Ciao scusami, per quanto riguarda l'audio come va? mi piacerebbe tanto acquistarlo per vedere film e oziare su youtube, ma non mi va di andare in giro sempre con le cuffieOriginariamente inviato da skensy
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi[/QUOTE]
È abbastanza potente ma non eccezionale
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)