Recentemente Onda ha realizzato una serie di mini tablet molto interessanti, ma con il suo ultimo nato da 9.7 pollici (molto simile all’iPad Air di Apple) sono andati oltre.
L’Onda V975M racchiude alcune caratteristiche molto affascinanti tra cui: processore quad-core, 2GB di RAM, GPU 8-core, spessore di 8.3mm. Il punto forte però è il display Retina, diagonale da 9.7 pollici con risoluzione QWXGA
Il design dell’Onda V975M, come quello dei precedenti dispositivi della compagnia peraltro, rimane una delle caratteristiche principali. Le restanti specifiche includono fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e sistema operativo Android 4.2.2 modificato ed ottimizzato per il processore quad-core…tant’è che riuscirebbe a totalizzare ben 30.000 punti su Antutu.
Scheda tecnica:
Spoiler:
[Tipologia] Tablet Android
[Codice di prodotto] Onda V975m
[Pollici] 9.7 Pollici
[Risoluzione] 2048x1536
[Tipo di display] Retina
[Tipologia Display] capacitivo
[Multi-touch] 5
[OS] Android 4.3
[Core] Quad core
[CPU] Amlogic M802 Cortex A9r4 28nm
[Velocità] 2.0GHz
[GPU] Mali 450MP 8 Cores
[RAM] 2G
[ROM] 32G
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] 32G
[BATTERIA Capacità] 8200mAh
[Auto Focus] Supporto
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 560g
[Dimensioni] 242.5x185.5x8.3mm
[Office] TXT/CHM/DOC/HTML
[Riproduzione Image] JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF Etc
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI Etc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI Etc
[HDMI] Supporto
[GPS] Non supportato
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 2.0MP
[Fotocamera Posteriore] 5.0MP
[Interfaccia USB] Micro USB
[Lingue] Italiano, Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x USB cable; 1 x Italian Charger
Consigli Acquisti:
12-01-14, 22:58
paxios72
acquistato oggi
appena mi arriva vi faccio sapere
12-01-14, 22:59
andropazz
Quote:
Originariamente inviato da paxios72
acquistato oggi
Grandeee... finalmente qualcuno :)
14-01-14, 11:55
kessa92
Quote:
Originariamente inviato da paxios72
acquistato oggi
soprattutto la batteria!!!! nota dolente del predecessore v972. non per niente hanno fatto a metà anno il v973 con batteria maggiorata
14-01-14, 12:22
JammedDeath
sembra bellissimo...della cpu si sa niente? Sono abituato a rockchip, allwinner e qualche exynos, su amlogic che si dice? Consumi? Prestazioni
14-01-14, 12:33
kessa92
conviene ormai aspettare l'utente che lo ha acquistato.
14-01-14, 18:40
Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da JammedDeath
sembra bellissimo...della cpu si sa niente? Sono abituato a rockchip, allwinner e qualche exynos, su amlogic che si dice? Consumi? Prestazioni
Non l'ho ancora preso ma dalle info e video che ho trovato sul web....
Prestazioni lato cpu vicine allo snapdragon 800, quelle della gpu invece sono comparabili alla adreno 320 dell's600 (s4, one ecc) riesce perfettamente a gestire la risoluzione retina...su Antutu X totalizza punteggi attorno a 30200... rispetto ai vari rokchip 3188 e soprattutto allwinnerA31 è un altro mondo!!
Ciao ragazzi, stamattina l'ho acquistato anche io (la versione 32 GB).
Mi è sembrato ottimo anche se avrei speso 50€ in più per avere la SIM interna.
L'unica pecca evidente è la mancanza del Bluetooth. Mi sembra strano che non ci sia, ma tra i commenti di un rivenditore e dalla scheda tecnica di un altro è esplicitato chiaramente.
Ora cerco una flip cover ... ne ho trovato solo una bella della MCDODO su aliexpress (le altre non mi piacciono perchè coprono la cornice) ... ne avete trovate altre ?