Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sverza
Quindi la CWM va a cancellare il file bin?
Si. La CWM ha questa opzione, ma il touch della TWRP è troppo comodo e poi la twrp permette la mia nuova metodica di modding.
L'ottimale sarebbe la versione touch della cwm ma per il nostro tablet non esiste.
Comunque quel bin lo cancella anche battery calibration 2.1 che stavo pensando di integrare nella rom.
-
Quote:
continua.mente
Ho notato che la ROM, messa in modalità aereo, da la possibilità di fare telefonate di emergenza.
Com'è possibile?
Tutti i telefoni anche senza sim o con sim di altro operatore o sim scadute permettono la chiamata di emergenza.
-
io penso che cmq il modem sia "spento" ma che si attivi solo quando viene lanciata forzatamente una chiamata di emergenza
-
Quote:
SoftClock
fatto (caso vuole con l'app che hai postato te) ma il riusltato non era cambiato... (ho provato 3 volte)
fatto la calibrazione "hard" se così vogliamo chiamarla ed ora è tutta altra musica...
p.s. quando ho messo l'utima volta la tua rom ho fatto il wipe di ogni cosa, compresa memoria interna sistem, tutto, e fatto anche più volte (attacco d'ira scaricata sul tabbino innocente....) nemmeno così si è resettato?
No. Il batterystats si trova nella partizione /data e solo la cwm riesce a cancellarlo. Ho trovato un altro programmino che fa bene questo lavoro. Battery full. Gratuito.
Il batterystats dovrebbe essere cancellato a batteria 100% per poi usare il tablet fino a scaricare completamente la batteria. A questo punto ricaricare nuovamente in modo completo. Ad onor del vero c'è anche chi dice che il batterystats non serve a nulla, ma se cwm lo riporta qualcosa penso faccia.
-
Be guarda, acceso stamane alle 6, usato relativamente poco, ma sempre acceso ora mi segna 94% a 4,065v....
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Si, resettato solo al massimo provato sia con che senza alimentazione durante il reset, non è cambiato nulla
-
Cortesemente potete darmi qualche info in più si programmi menzionati? Cercando battery full ne escono numerosi e non so quale sia quello corretto!
-
Quote:
leos.71
Cortesemente potete darmi qualche info in più si programmi menzionati? Cercando battery full ne escono numerosi e non so quale sia quello corretto!
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...teryfull&hl=it
-
grazie devilzwolit, ieri sera ho usato Battery Calibration di "Nèma" non ho pero' verificato abbia azzerato il file di sistema, presumo di si perche' cliccando su "calibrate" mi ha chiesto l'accesso come root
-
so che può parere "strano" ma sono riuscito a fare con il tabbino 2 giorni!!!
6 ore di waze (con gps acceso), con audio
1,5 ore di firefox
1,5 ore di pdf reader
1 ora complessiva fra cazzatine, foto, immagini ecc ecc
luminosità mai oltre 1/3
3g sempre acceso e Mai spento
wireless e bluetoh sempre spenti
arrivato a casa ieri sera che segnava 9%
registrato tutto con battery widget monitor