Immagino ora possiamo sostituire la 2.0 e 2.1 con la 3.0, no?
Si si!
Mi fai una cortesia, se riesci?
Prima di procedere oltre mettendo la xtreme, riusciresti a fare un backup della rom stock del Vodafone Smart Tab?
È praticamente introvabile on Line, al massimo si trova solo la rom stock del lenovo, ma non anche quella personalizzata dalla Vodafone, che potrebbe servire nel caso si voglia portare in assistenza il Vodafone Smart Tab.
Si avevo intenzione di farlo, per lo stesso motivo.
Hai qualche suggerimento relativamente il come farlo?
Scusa, ma la ROM messa qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2307015 in fondo al post, dici non sia quella vodafone?
sverzA
No, è una rom lenovo stock priva di tutte le personalizzazioni vodafone.
Purtroppo non ho ben idea di come si faccia, credo bisogna fare un backup della rom subito dopo aver messo la recovery personalizzata e prima di flashare la rom custom.
In questo devilzwolit saprà esserti sicuramente più di aiuto =)
dopo aver avviato mobile uncle tool ed avere scelto il riavvio in modalità recovery, ti ritroverai sulla recovery twrp. A questo punto prima di installare la nuova rom potrai tappare su backup e fare il backup della vecchia rom sulla sd e poi installare la nuova rom.
Nel fare il backup seleziona tutte le opzioni disponibili.
Sulla sd card ti ritroverai alla fine una cartella con diversi files dentro. Questi potranno essere ripristinati tramite twrp, ma anche tramite nandroid.