Visualizzazione stampabile
-
Ok, ripristinata la ROM originale si è acceso normalmente... Mi domando che cosa ha di diverso da quello di continua.mente per non riuscire a partire.
Scusa, non ho capito una cosa: io ora che recovery dovrei trovarmi montata? L'originale o la modificata?
-
A me il logo Vodafone non è mai più apparso dopo aver messo la recovery twrp e la foxtrot russa.
Perché non provi ad installare la lewa o la rom lenovo stock prima di mettere la rom di devilzwolit?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A me il logo Vodafone non è mai più apparso dopo aver messo la recovery twrp e la foxtrot russa.
Perché non provi ad installare la lewa o la rom lenovo stock prima di mettere la rom di devilzwolit?
Ecco, il logo non è mai scomparso.
A questo punto cerco di fare il punto della situazione con calma, do un occhio anche su XDA...
Con la recovery twrp "posso" mettere su qualsiasi ROM in formato zip, no?
... e poi condividerò anche la rom stock
-
Quote:
sverza
Ecco, il logo non è mai scomparso.
A questo punto cerco di fare il punto della situazione con calma, do un occhio anche su XDA...
Con la recovery twrp "posso" mettere su qualsiasi ROM in formato zip, no?
... e poi condividerò anche la rom stock
Si si, una volta messa la twrp puoi mettere tutte le rom che vuoi!
-
Quote:
sverza
Ok, ripristinata la ROM originale si è acceso normalmente... Mi domando che cosa ha di diverso da quello di continua.mente per non riuscire a partire.
Scusa, non ho capito una cosa: io ora che recovery dovrei trovarmi montata? L'originale o la modificata?
Togli la microsd
Premi il tasto power per 3 sec poi mantenendolo premuto premi anche i due tasti del volume e vedi se entra in twrp oppure no.
Se non succede niente sei nella recovery originale, altrimenti entra in twrp.
Una informazione : questo tablet è un A2107A-H ? quando l'hai preso ? nel menù impostazioni - informazioni cosa riporta? L'unica spiegazione all'accaduto è che sia diverso il boot (boot.img). e in questo caso la vedo dura anche se una soluzione ci potrebbe essere.
Aspetto di sapere che recovery hai adesso. (dovrebbe essere la twrp)
-
Quote:
devilzwolit
Togli la microsd
Premi il tasto power per 3 sec poi mantenendolo premuto premi anche i due tasti del volume e vedi se entra in twrp oppure no.
Se non succede niente sei nella recovery originale, altrimenti entra in twrp.
Una informazione : questo tablet è un A2107A-H ? quando l'hai preso ? nel menù impostazioni - informazioni cosa riporta? L'unica spiegazione all'accaduto è che sia diverso il boot (boot.img). e in questo caso la vedo dura anche se una soluzione ci potrebbe essere.
Aspetto di sapere che recovery hai adesso. (dovrebbe essere la twrp)
Questa sera guardo e poi riporto.
Nel frattempo, per mettermi via i codici IMEI e il mac, la cartella è la /data/NVRAM ?
-
Si è quella. La norma c'è l'hai anche nel backup che hai fatto. All'occorrenza puoi ripristinare solo quella
-
Quote:
sverza
Questa sera guardo e poi riporto.
Nel frattempo, per mettermi via i codici IMEI e il mac, la cartella è la /data/NVRAM ?
Comservalo con cura il file MP0B_001 perché non so se capita con tutti i Vodafone Smart Tab, ma sul mio ogni volta che faccio un ripristino ai dati di fabbrica devo ricopiarlo nella cartella giusta perché si genera ogni volta un IMEI generico.
-
Quote:
continua.mente
Comservalo con cura il file MP0B_001 perché non so se capita con tutti i Vodafone Smart Tab, ma sul mio ogni volta che faccio un ripristino ai dati di fabbrica devo ricopiarlo nella cartella giusta perché si genera ogni volta un IMEI generico.
e che problemi si possono avere nel caso in cui ci sia IMEI / MAC svaccati?
-
Quote:
sverza
e che problemi si possono avere nel caso in cui ci sia IMEI / MAC svaccati?
Se svacca il mac non so cosa possa succedere, ma se svacca l'imei il Tab non ti si aggancia più alla rete, per cui niente più chiamate né navigazione 3g.
Ma basta avere il backup di quel file e si risolve tutto in pochi click.