Allegato 103045Allegato 103046Eccoci. Per togliere i dubbi ho fatto le foto.
Si tratta di un 4.0.4 vodafone, monosim, ignota la sua età.
Ignota anche la recovery... (acceso senza microsd).
Lumi?
Visualizzazione stampabile
Allegato 103045Allegato 103046Eccoci. Per togliere i dubbi ho fatto le foto.
Si tratta di un 4.0.4 vodafone, monosim, ignota la sua età.
Ignota anche la recovery... (acceso senza microsd).
Lumi?
Azz.... Essendo un 4.04 il boot potrebbe essere diverso e questo giustificherebbe il mancato avvio della mia rom e della foxtrot che sono comunque basate su 4.03. Solo la miui è basata su 4.04 e per come la vedo io è l'unica che potrebbe funzionare anche perchè completamente deodexed.
Ma quella in foto non è la recovery stock anziché la twrp?
Il problema non può essere questo?
Si quella nella foto è la recovery stock, ma potrebbe essere normale. In realtà anche nei nostri esiste ma non funziona.
Con quali tasti hai avuto l'accesso a questa recovery?
Sicuramente non con quelli che ho indicato io.
Inoltre: facendo avviare il tablet normalmente hai il superuser ?
Se una volta acceso premi qualche secondo il tasto di accensione, vedi un menù con la possibilità dell'avvio in recovery mode?
Con i tasti che hai detto tu, power vol su e vol giu.
Con power e vol su vado in test.
Con power e vol giu vado in m..a... eheh scherzo... non succede nulla, si accende normalmente.
Si vedo superuser e pare funzionante, ha associato privilegi a mobileuncle per esempio.
Tenendo premuto power non vedo la voce recovery.
Che dite?
Facendo le stesse cose con il 16gb no brand invece vedo la recovery cwm... Quasi quasi sto pensando di prendere pari pari quella e provare ad impiantarla...
La cwm è più pericolosa. Non ho esperienza sul ripristino di un backup con la cwm.
Forse. se il suo è più vecchiotto potrebbe avere avuto il 4.0.3. Prova con twrp e miui 4.0.4
Io però a suo tempo ho seguito la guida che aveva fatto bluemask.
Ho tribolato un po a far riconoscere il Tab al PC e mi ero bloccato al punto 3 ma poi son riuscito ad andare avanti e dopo aver messo la twrp son riuscito a mettere tutte le varie rom senza particolari problemi (solo una volta ho dovuto riflashare una delle prime versioni della rom di devilzwolit)