Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io però a suo tempo ho seguito la guida che aveva fatto bluemask.
Ho tribolato un po a far riconoscere il Tab al PC e mi ero bloccato al punto 3 ma poi son riuscito ad andare avanti e dopo aver messo la twrp son riuscito a mettere tutte le varie rom senza particolari problemi (solo una volta ho dovuto riflashare una delle prime versioni della rom di devilzwolit)
Come me col 16gb al punto 3. Se non sbaglio dicevi che poi lo hai flashato tutto e non solo abilitando l'unica check che dicono di settare, no?
Se lo hai flashato completamente allora potrebbe spiegarsi.
Boh, vado a dormire. Domani cerco la miui e farò qualche prova.
Se poi avete idee...
-
Quote:
sverza
Come me col 16gb al punto 3. Se non sbaglio dicevi che poi lo hai flashato tutto e non solo abilitando l'unica check che dicono di settare, no?
Se lo hai flashato completamente allora potrebbe spiegarsi.
Boh, vado a dormire. Domani cerco la miui e farò qualche prova.
Se poi avete idee...
Si, ho superato il punto 3 selezionando tutte le voci e non solo la voce recovery, ma è stato l'unico modo per andare avanti.
Non saprei..
Buonanotte!
-
-
Quote:
sverza
e ha usato una cwm per installare la rom. prova, ma prima al solito fai un backup tramite la cwm.
-
Piccolo aggiornamento.
Con twrp, messa la miui 2.9.15. ROM caricata senza problemi.
ROM in versione alfa... tenuta 5 minuti giusto il tempo di guardarla, vedere che la fotocamera non va, solo inglese (di lingua capibile)... insomma non mi ha soddisfatto.
Nel dubbio da qui ho provato a rimettere la XNETFOX dopo svariati wipe, ma sono sempre fermo sul logo lenovo+xnet
-
Quote:
sverza
Piccolo aggiornamento.
Con twrp, messa la miui 2.9.15. ROM caricata senza problemi.
ROM in versione alfa... tenuta 5 minuti giusto il tempo di guardarla, vedere che la fotocamera non va, solo inglese (di lingua capibile)... insomma non mi ha soddisfatto.
Nel dubbio da qui ho provato a rimettere la XNETFOX dopo svariati wipe, ma sono sempre fermo sul logo lenovo+xnet
Questo conferma quello che dicevo ieri sera. Il problema è il boot del dispositivo.
Fai così : Prendi i files zip delle due rom e disinzippali.
Copia il file boot.img dalla cartella principale della Miui alla cartella principale della mia e sostituisci il mio boot.img
Zippa normalmente (in .zip) la mia rom così ottenuta, copiala nella sd e installala. dovrebbe funzionare !
-
Quote:
devilzwolit
Questo conferma quello che dicevo ieri sera. Il problema è il boot del dispositivo.
Copia il file boot.img dalla cartella principale della Miui alla cartella principale della mia e sostituisci il mio boot.img
Zippa normalmente (in .zip) la mia rom così ottenuta, copiala nella sd e installala. dovrebbe funzionare !
Ha importanza il livello di compressione dello zip?
-
Dai una compressione normale o bassa
-
tornato ora ora...
dati riportati da impsotazioni -> batteria
8 ore e 25 minuti
carica 55%
utilizzo
75% waze (con gps e 3g accesi, seconda sim in standby)
10% firefox (3g, no gps, seconda sim)
10% standby cella
5% schermo
per alcuni tratti pur con il waze acceso con il sonoro spegnevo lo schermo (tratti dritti e monotoni).
sono felicerrimo!!
grazie devil!!!
-
Quote:
devilzwolit
Niente, anche facendo così rimango sempre con il logo della tua rom e da li non si schioda.
Che fastidio.
Proverò con la cwm a questo punto.
Ah, ho visto che è in arrivo la 3.2 ...