Visualizzazione stampabile
-
Versione 3.2 in prima pagina
Modificata la radio FM: ora funziona senza cuffie, con RDS e Registrazione direttamente dall'app.
Aggiunto Trasmettitore FM: E' possibile trasmettere su una frequenza FM impostabile tutta la parte audio del tablet.
Modificato il kernel Bluetooth. Adesso il pairing è molto più veloce e le tastiere più compatibili.
Presenti App Bluetooth Proximity e Bluetooth Keyboard Share facenti parte del kernel
Sostituito l'orologio di sistema con quello più completo del Jellybean
Sostituita la calcolatrice con quella del KitKat
Inserito MTK DualSim Shortcuts modificato per la gestione dualsim
Inserito Androits GPS Test Pro fra le app utente
Corretto un bug del browser sull'accesso all'account Google. Se l'account è già impostato non bisogna più inserire dati.
-
tastiere compatibili... c'è per caso qualche lista in giro o basta sia 2.0? (giusto per vedere cosa prendere in caso)
consigli l'update o questo? :) :)
http://www.falegnameriareal.it/real/...-falegname.jpg
-
Va bene anche l'update !!
Purtroppo non esiste una lista di tastiere! purchè non sia una hid tutte le altre (spp) dovrebbero andare bene!
-
Ciao io che monto la Extreme però non è fattibile immagino.. Cosa consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
Ciao io che monto la Extreme però non è fattibile immagino.. Cosa consigliate di fare?
Se monti la eXtreme 3.0 puoi aggiornare, con versioni precedenti no.
-
nono monto la tua ultima Extreme, quindi provo a fare l'upgrade, mal che vada piallo non perdo nulla di importante, il tablet e' un dispositivo "secondario" quindi non e' bloccante!
grazie mille!
-
Eccoci, ci sono ancora dietro...
Dunque ormai ho fatto varie prove ottenendo sempre lo stesso risultato, negativo.
Ora vado Flash tool (mi sono fatto preventivamente un dump della rom stock con MTKDroidTools.
Continua.mente, avrei bisogno di una cosa: quando hai flashato la Foxtrot100, hai usato lo scatter file della foxtrot100 o della versione da 4gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sverza
Eccoci, ci sono ancora dietro...
Dunque ormai ho fatto varie prove ottenendo sempre lo stesso risultato, negativo.
Ora vado Flash tool (mi sono fatto preventivamente un dump della rom stock con MTKDroidTools.
Continua.mente, avrei bisogno di una cosa: quando hai flashato la Foxtrot100, hai usato lo scatter file della foxtrot100 o della versione da 4gb?
Della versione da 4 Gb!
-
pialla che ti ripialla per poco non mi trucidano... ho incasinato un giochino e mi stanno linciando...
domanda seria:
a voi capita mai che connettendo (per la carica) al pc il touch diventi iper reattivo ed ogni tanto prenda punti a casaccio aprendo menu app e roba simile?
-
@SoftLock sinceramente non mi e' mai successo... non l'ho pero' mai caricato da pc, lo carico col suo caricabatterie e magari mentre sta caricando lo uso per leggere qualcosa, ma non mi si e' mai verificata quella cosa