Personalmente mi basta sia il Gb di ram che quello del sistema, quello che ora che lo sto usando molto sento un pochino mancare la CPU...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Personalmente mi basta sia il Gb di ram che quello del sistema, quello che ora che lo sto usando molto sento un pochino mancare la CPU...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Habemus papam !!
Fra qualche giorno render disponibile lo zip installabile da recovery CWM che dar al nostro tablet una dignit che altri non hanno:
Partizione data 2Gb = Non servir pi spostare le applicazioni
Partizione android 1Gb = Maggiore spazio per la Rom
Nel mentre : sostituite la TWRP con la CWM (guida in prima pagina), poi chi vuole potr ritornare a TWRP.
Allo stato attuale vale solo per il 16Gb.
Ho i files MBR,EBR1,EBR2. Li ho visti sommariamente e adesso che so cosa modificare, penso che la modifica dovrebbe potersi adattare anche al 4gb.
Ho per bisigno di comparare questi files con gli stessi del marchiato Vodafone per vedere se sono uguali.
Poi per avr bisogno di un volontario pratico di SPFT con un pc attrezzato e pulito per il ripristino della rom se qualcosa non funziona. Io non ho a disposizione un 4gb per testarlo.
Personalmente ho ripristinato il mio una ventina di volte prima di trovare la soluzione, ed avevo attrezzato un pc con solo xp e drivers puliti e funzionanti per il tablet e solo per questo.
Update: Sembrerebbe che le modifiche siano valide anche per il 4gb
Ripartizionamento Memoria EMMC
Files disponibili in Pagina 1 terzo post.
perdonate la mia scarsa dimestichezza. attualmente sul mio Lenovo brandizzato Voda con 4 giga ho installato la rom foxtrot 100 e l'upgrade 110, con l'abilitazione della funzionalit telefonica.Potrei flashare direttamente la Xnetfox extreme 3.6, oppure quale mi consigliate (mantenendo la possibilit delle chiamate)? Qualche trucco per rendere primaria la microsd esterna, visti i problemi di spazio?Infine su qualche sito straniero parlano della possibilit di upgrade a kitkat, ma mi fido solo di voi....grazie per il supporto....ah dimenticavo ho il TWRP:va bene?
Puoi installare direttamente da recovery la 3.6 eXtreme. inutile rendere primaria una sd esterna per pi di un motivo. aspetta invece che sia ultimato il ripartizionamento per il 4 gb
scusate una ulteriore richiesta di precisazione da smanettore inesperto.Per il mio tablet (Vodafone Smart Tab II 4 giga), quando installai la foxtrot seguendo un'altra guida di questo forum,la dovetti implementare con uno specifico file scatter (non so esattamente cosa sia...)Nel mettere su la 3.6 extreme dovrei fare qualcosa di analogo?grazie del supporto
fonte:SOLO PER UTENTI DEL VODAFONE SMART TAB II DA 4 GB
Per le versioni di questo tablet Lenovo rimarchiato Vodafone con 4 GB di memoria di massa vi rimando a questo thread: šас‚омная €ƒсская п€оˆивка Lenovo A2107 для 4Gb - IdeaTab A2107
In sostanza, a differenza della versione normale da 16 GB, si deve sostituire il file scatter *descritto al punto 3. lettera b. (piu' sotto) con questo Lenovo A2107 (copiarlo e incollarlo nella cartella "Foxtrot_100").
Non c'entra niente!
Il file scatter si utilizza per installare le rom via SPFT con il tablet collegato tramite usb al pc.
Questa rom non fatta per essere installata via SPFT ma solo via Recovery.
Leggi bene la prima pagina, la procedura di installazione e i commenti di chi utilizzando il 4gb ha installato questa rom.