La base è la stessa, quindi probabilmente si. Ma ovviamente non si può garantire la certezza.
Visualizzazione stampabile
La base è la stessa, quindi probabilmente si. Ma ovviamente non si può garantire la certezza.
un passo avanti lo abbiamo fatto. Dopo una notte in carica con alimentatore niente non dava segni di vita. Allora l'ho collegato spento al PC, sentito che il PC lo riconosceva ho lanciato flashtool, formattato tutto e ho flashato con la ROm del 4GB SE_A2107A-H_VOD_SP. Fortunatamente il download del flash ha dato 100% OK quindi l'ho lasciato collegato al PC. dopo 2 ore di carica con USB dal PC si è riavuto. Adesso si accende e appare videata di scelta del Country Code. Ho provato tutte le lingue del mondo ma da sempre TIMEOUT FAILED!
Allora provo a fare boot in recovery premendo i tasti del volume dopo accensione, appare il recovery originale "Android system recovery <3e>"
A questo punto rifatto wipe data/factory reset e wipe cache partition.
dopo di ciò faccio apply update from ext-sdcard
vedo tutte le ROM sulla sd esterna e cioè la A2107_foxtrot_V101.zip la A2107_XNetFox_20.zip e la A2107_XNetFox_21upg.zip oltre alla ROM del 4Gb scaricata e con la quale ho flashato con FlashTool SE_A2107A-H_VOD_SP/ (è una directory non uno zip).
Ebbene ho provato a fare l'update con tutte queste ROM intervallando un wipe ad ognuna (eccetto fra XNetFox 20 e 21) per tutte quante la risposta è Signature verification failed. Installation aborted.
Adesso provo a rifare il flash con la stessa ROM ma andando a prendere il file recovery.img dalla tua TWRP.
Il root in recovery mode adesso è molto più sofisticato con TWRP, seguo di nuovo tutta la procedura NEW con Wipe Factory rest e Wipe devilk cache e install di XNetFox 20, reboot e quindi install di XNetfox21_upg.
Il boot è molto lungo con il logo Vodafone ma poi rifà di nuovo un boot e ritorna in recovery TWRP.
Il problema penso sia l'errore che mi da sempre nell'installazione "Unable to mount /emmc" che significa?
Significa che non sono presenti le partizioni system e/o data
devi ripetere il partizionamento utilizzando SPFT
Scarica https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D
decomprimila e dentro trovi il file target_bin.rar
Decomprimilo. questa è la rom che devi installare con SPFT (ti consiglio di deselezionare la voce recovery in modo da mantenere la twrp) e ripristinare le partizioni.
Messa questa dovresti poi poter installare senza problemi la rom mod (usa la 3.82 che è meglio)
Se anche così non dovesse andare ci sarebbe un altro sistema ma è sperimentale.
DEVILZWOLIT 6 FORTE!!! Il tablet è vivo!!! Ho fatto la procedura di ripartizionamento della memoria che hai spiegato a pagina 1 e ho installato la ROM Extreme 3.6 e ce l'ho fatta!!! Adesso lo devo tutto ritarare e riconfigurare ma almeno funziona. URRA!!!
Sei grande se passi da Firenze ti offro la cena !!!