Si. Il ripartizionamento è una procedura a parte non contenuta nella rom come descritto a pag.1.
Metti la Cwm, esegui la procedura reinstalli la rom e rimetti la twrp.
Visualizzazione stampabile
grazie. cmq volevo dirti che sia con la prima che con extreme rom mi vede solo un gestore telefonico, wind sulla i scheda mentre sulla seconda non ho linea. é normale? il ripartizionamento può farsi anche sulla prima roma xnetfox?
No. Non è normale. Tieni conto che la SIM di destra è quella per la connessione 3G, mentre quella di sinistra non è 3G. Inserite le due schede queste devono essere abilitate da impostazioni / gestione SIM. Lì devi vedere le due SIM e scegliere per ogni SIM quello che devono fare.
Per il ripartizionamento : una volta fatto puoi installare qualsiasi rom.
grazie Davilz per la risposta. ho risolto con le due sim. in pratica una nn era piu' attiva. per ora ho messo la extreme36 come tu consigli nel post e mi intallo a parte le applicazioni che mi servono. la radio che si sente anche senza cuffie è una buona cosa. si puo mettere anche alla xnetfox e come? inoltre nella exstreme 36 il bluethoot connessione come applicazione che tu hai messo funziona bene? :)
mi sono perso qualche settimana fra un raduno di auto e il piallamento del Pc ed ora si è andati ancora avanti....
madò come mi sto perdendoooooooo
ciao Deviz,
ho fatto tutta la procedura e fuziona tutto benissimo, l'unica cosa che non riesco a fare è collegare la tastiera bluethoot o meglio vede la tastiera ma non funziona.
E'' normale ?
Grazie
Sabry
salve a tutti, sto cercando un appùlicazione funzionante sul nostro tablet di skygoùùù. sapete se funziona sul nostro a2107 h e dove trovarla? grazie per aiuto
solo per condividere che il piccolo mi ha lasciato , il connettore del micro usb mi si e' rotto ... lo ho portato in assistenza (mediaworld UD) ma mi hanno guardato assai storto , peccato
con le rom di dewil era diventato uno strumento preziosissimo ......
vabbe' speriamo che l'assistenza lenovo (germania) sia onesta