Visualizzazione stampabile
-
CChe dilemma sto tablet, beh se ne compra uno nuovo ahah
-
XnetfoX eXtreme 3.92 perchè non riesco a scaricarla. grazie per tutto il lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilzwolit
Ho fatto le prove inserendo il pin e il tablet si avvia correttamente dopo avere chiesto lo sblocco tramite PIN. D'altra parte nessuno in oltre 1 anno aveva segnalato un bug simile. Penso che il problema possa essere legato alla sim (gestore? tipo sim? 128 o 256? telefono o dati?)
Grazie, ho risolto inserendo un'altra sim. Appena ho sostituito la tessera il tablet ha funzionato alla grande. Grazie per il suggerimento e per questa bellissima rom anche da parte del mio amico, proprietario del Lenovo.
-
Quote:
mikele2008ab
XnetfoX eXtreme 3.92 perchè non riesco a scaricarla. grazie per tutto il lavoro.
Riprova. Non ho capito neanche io perchè succede. Google Drive non dovrebbe avere limiti nei downloads! Se la situazione permane, al rientro sposto su un altro cloud
-
Lenovo
Quote:
devilzwolit
Riprova. Non ho capito neanche io perchè succede. Google Drive non dovrebbe avere limiti nei downloads! Se la situazione permane, al rientro sposto su un altro cloud
Scaricato ieri sera, installato da zero, schermata di apertura con scritta "Lenovo" e nulla più. non succede altro non si spegne e bisogna resettare per spegnerlo. Aiuto:(:'(
-
Ma allora mi sapreste dire con esattezza che modello di Lenovo è precisamente il Vodafone Smart Tab 2 da 10 pollici che non ho ancora capito? ;__;
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mikele2008ab
Scaricato ieri sera, installato da zero, schermata di apertura con scritta "Lenovo" e nulla più. non succede altro non si spegne e bisogna resettare per spegnerlo. Aiuto:(:'(
Per chiedere aiuto non basta dire ciò che hai detto, perché la sfera di cristallo non esiste.
Quale modello di lenovo A2107 ?
Quale rom avevi installato prima ?
Quale procedimento hai seguito ?
-
Quote:
qoqqo
Ma allora mi sapreste dire con esattezza che modello di Lenovo è precisamente il Vodafone Smart Tab 2 da 10 pollici che non ho ancora capito? ;__;
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lenovo S6000
-
lenovo A2107 16gb, rom xnetfox 3,91, nuova ripartizione, wipe e installa da sd
-
Quote:
mikele2008ab
lenovo A2107 16gb, rom xnetfox 3,91, nuova ripartizione, wipe e installa da sd
Riscaricala (Google ha avuto problemi e forse l'hai scaricata corrotta) e reinstallala.