Come mai con auricolare a filo.... quando chiamo qualcuno cade la linea?
Come mai con auricolare a filo.... quando chiamo qualcuno cade la linea?
Non tutti gli auricolari a filo funzionano correttamente su questo tablet. Per quanto riguarda i BT per esperienza il volume non è soddisfacente e quindi anche la qualità. Trovo molto buono l'accoppiamento con il sistema BT della Mercedes. Per migliorare la resa si possono usare programmini tipo mono bluetooth router.
ciao qualcuno sa dirmi come aumentare il volume? in pratica con auricolari a filo si sente basso sia youtube che la radio. bisogna impostare qualche cosa? grazie per l aiuto
si ho provato con diverse cuffie. ma in un altro forum avevo letto che esiste una procedura per aumentare audio in uscita. ti rimandano ad un sito giapponese che non si capisce nulla. qualcuno sa quale è questa procedura? grazie a tutti per eventuali risposte.
Entra in engineering mode poi hardware testing e poi audio e da lì modifichi i livelli audio che di default non sono mai impostati al massimo.
grande Devil.Grazie. ma come si fa ed entrare in engeering mode?![]()
Cerca MTK engineer sul playstore
Ciao a tutti ragazzi, ho il tablet in oggetto (Lenovo Smart Tab II 7) con memoria interna da 2gb (o almeno il pc mi segna così) e memoria esterna da 4gb. Ho seguito alla lettera il procedimento "agevolato" solo che al posto dell XnetFox 2.0 e 2.1 (che non riesco a trovare in quanto obsoleti) ho installato il 5; tutto bene fino all'installazione della rom. Adesso però ogni volta che lo accendo il tablet, entra in modalità recovery (TWRP2323). Cosa ho sbagliato? E come posso sistemare il problema? Grazie a coloro i quali mi risponderanno![]()
La memoria interna da 2 GB da dove deriva? Questo tablet ha di base una memoria data da 1 GB. Cmq: hai provato a reinstallare la ROM?. Inoltre: se anche reinstallando la ROM non dovesse partire, per come la vedo io il problema è nelle partizioni. Quindi seguì la procedura per il partizionamento a 2gb.