CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    skype, ora spesso non mi si chiude (dice di chiudersi, ma in realtà gira sempre sotto) con la firefox non lo faceva
    le notifiche, spesso devo quasi sfondare il display per chiuderle, prima bastava sfiodare il touch
    anche nello store capita spesso che non prenda il comando.
    ah, poco fa mi si è impallato, praticamente non rispondeva più a nulla (stavo impostando alcune vie e scrivendo alcuni appunti per il lavoro), ora mentre sto scrivendo ha iniziato a fare tutti i rumori del tocco ed è ripartito liscio, mai successo.
    premetto che io l'ho un pò "pastrugnato" togliendo praticamente tutte le app, alcune le ho rimesse (tolte e rimesse per poterle spostare, se no a forzare con link2sd mi andava in crash) tipo youtube, google maps, e poco altro, i servizi di google non li ho toccati!
    E' il minimo che ti può capitare a fare quelle robe lì. La maggior parte dei files di sistema ha una parte odex che viene precaricata e quando lanci la sua apk trova già pronte alcune informazioni. Quando rimuovi l'applicazione rimuovi anche la parte odex, ma quando la reinstalli, la parte odex non c'è più.

Io capisco che uno voglia le rom con poche e insostituibili app, anch'io sono fra questi, ma la realtà pratica è che l'impatto sullo spazio occupato (a parte il numero di icone) è veramente minimo. Da stasera dovrei rilasciare una nuova rom in beta con le sole app che permettono il funzionamento del sistema e poi ognuno si installa ciò che vuole senza togliere niente.

2.  

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    purtroppo ti ripondo subito dicendoti che powertoggles non funziona..

ma possibile che se succede solo a me ci sia un problema nel mio telefono a livello hardware?

Me lo faceva con la foxrot, me lo ha fatto con quella di devil ed ancora non ho provato con la xnetfox perchè non vorrei rifare le due di notte per poi accorgermi che devo comunque mettere go launcher...
    Ho provato Power toggles sulla XNetFox 2.5 eXtreme beta e funziona. Fra un'oretta la trovate in prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

va bene... mi fido e voglio provare... stasera farò le due e mi avrete sulla coscienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ditemi però che non devo formattare la sdcard e la sd esterna che mi suicido veramente...

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    E' il minimo che ti può capitare a fare quelle robe lì. La maggior parte dei files di sistema ha una parte odex che viene precaricata e quando lanci la sua apk trova già pronte alcune informazioni. Quando rimuovi l'applicazione rimuovi anche la parte odex, ma quando la reinstalli, la parte odex non c'è più.

Io capisco che uno voglia le rom con poche e insostituibili app, anch'io sono fra questi, ma la realtà pratica è che l'impatto sullo spazio occupato (a parte il numero di icone) è veramente minimo. Da stasera dovrei rilasciare una nuova rom in beta con le sole app che permettono il funzionamento del sistema e poi ognuno si installa ciò che vuole senza togliere niente.
    questo potevo immaginarlo, ma allora perchè con la firefox NON c'è stato alcuno di questi problemi? e con quella avevo falciato molta più roba, senza mai avere avuto un problema di mettiamola così "instabilità"

bà.... misteri informatici XD
    attendo l'upload, come arriva, scarico e piallo subito, così vediamo che combino

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

va bene... mi fido e voglio provare... stasera farò le due e mi avrete sulla coscienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ditemi però che non devo formattare la sdcard e la sd esterna che mi suicido veramente...
    Le SD interna e esterna puoi anche non formattarle.

7. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

talpottolo (12-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

devil posso chiederti solo una cosa?...

Non ho particolari necessità di aspettare la 2.5 e poi ho la curiosità di provare se funziona la 2.2...

Ma pensi di fare molti aggiornamenti alla ROM?

Intendo dire che siccome il telefono è di mia moglie, vorrei solo capire con che frequenza scaricare gli aggiornamenti per seguire i tuoi utilissimi progressi... Siccome ogni volta che ci devo mettere mano lo devo fare di sera perchè mia moglie lo usa come telefono principale, vorrei capire di che morte devo morire...

Comunque grazie veramente... se mi si risolve questo problem del widget per il 3g ho svoltato perchè sto mattone è veramente una spada...
    Vedere che qualcuno ci "perde" ancora del tempo sopra è la conferma che la LENOVO fa grandi cose che se utilizzate e smanacciate con dovizia danno parecchie soddisfazioni...

Io non l'ho mai preso per me come apparato principale proprio per questa problematica del widget che può sembrare idiota ma per me non lo è poi così tanto.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

devil posso chiederti solo una cosa?...

Non ho particolari necessità di aspettare la 2.5 e poi ho la curiosità di provare se funziona la 2.2...

Ma pensi di fare molti aggiornamenti alla ROM?

Intendo dire che siccome il telefono è di mia moglie, vorrei solo capire con che frequenza scaricare gli aggiornamenti per seguire i tuoi utilissimi progressi... Siccome ogni volta che ci devo mettere mano lo devo fare di sera perchè mia moglie lo usa come telefono principale, vorrei capire di che morte devo morire...

Comunque grazie veramente... se mi si risolve questo problem del widget per il 3g ho svoltato perchè sto mattone è veramente una spada...
    Vedere che qualcuno ci "perde" ancora del tempo sopra è la conferma che la LENOVO fa grandi cose che se utilizzate e smanacciate con dovizia danno parecchie soddisfazioni...

Io non l'ho mai preso per me come apparato principale proprio per questa problematica del widget che può sembrare idiota ma per me non lo è poi così tanto.
    Considera che dalla FireFox 1 ad oggi è passato circa 1 mese - L'interesse che c'è stato su questo tablet è stato decisamente scarso anche perché a Lenovo non interessava più di tanto. Ti dico però che poco tempo fa le cose sono cambiate e la MIUI ha iniziato uno sviluppo (Inglese-Cinese-Russo) con una mod della MIUI4 basata su ICS 4.0.4 (MIUI 4.0.4 versione 2.9.15) che sta tuttora continuando. E se MIUI ci mette le mani significa che il tablet qualcosa vale. Direi che le XNetFox 2.0/2.1/2.2 sono arrivate. Migliorarle si potrebbe ma solo a livello visivo ed estetico e non è questa la mia intenzione.

La mia preferita è comunque la 2.5 Extreme che vedo anche più performante ed è anche più vicina alle mie esigenze. Vedremo come andrà l'uso quotidiano e poi deciderò il da farsi. Penso comunque che vada bene così !!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

se mi dici cosa vuoi di preciso che provo io ho appena finito di installarla, il tempo che la "reinfogno" con le mie cassate e via!!!
    per il momento mi ha appena caricato la home e lo sfondo devo dire che è di gusto!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    se mi dici cosa vuoi di preciso che provo io ho appena finito di installarla, il tempo che la "reinfogno" con le mie cassate e via!!!
    per il momento mi ha appena caricato la home e lo sfondo devo dire che è di gusto!
    Stabilità, batteria, gps, 3g e se ti riesce qualche Bluetooth perché non ho modo di provarne tranne i due che ho provato (iphone e BT Mercedes), compatibilità dei programmi etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa che non ho capito

la 2.5extreme

non e' un upgrade ma e' una rom di per se?

per cui installo quella e basta
    mentre la 2.0 - 2.1 - 2.2
    sono da installare in sequenza giusto?

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio