eh guarda il grande "consumatore" e' il 3g
io che lo tengo praticamente sempre disattivato (sia casa che ufficio ho wifi), ho davvero autonomie esagerate... di contro l'altro ieri ho fatto fuori piu' del 50% di batteria giocando a ingress![]()
eh guarda il grande "consumatore" e' il 3g
io che lo tengo praticamente sempre disattivato (sia casa che ufficio ho wifi), ho davvero autonomie esagerate... di contro l'altro ieri ho fatto fuori piu' del 50% di batteria giocando a ingress![]()
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Eccoci qua.
Stavo cercando di aggiornare la versione da 4GB (il vodafone smart tab 2 per intenderci).
Arrivato a completare il punto 2 della procedura di devilzwolit mi sono detto, perchè non utilizzare il GScriptLite utilizzato con la versione da 16GB per eseguire il backup totale della ROM al fine di ottenere l'immagine della recovery?
Bene, apk installato, quando devo cercare lo script sh (che ovviamente c'è nella sd esterna), questo non mi viene trovato. Con il risultato di non poter usare GScriptLite... e si che con la versione da 16GB non ho avuto nessun problema...
Qualche idea? Altre soluzioni?
Ripeto, userei lo script con il solo scopo di eseguire il backup della recovery stock. Per eseguire il backup della ROM originale userei la funzione presente nella recovery modificata.
Ripeto 2: se qualcuno mi conferma che la recovery della ROM da 4GB riportata qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2307015 (PER VODAFONE SMART TAB II da 4 GB: rom stock qui https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D) è "pulita", allora vado avanti dritto al punto 3 senza complicarmi la vita
Grazie
sverzA
Senza complicarti la vita:
Il backup fatto con gscript esegue un backup che non ho idea di come si possa eventualmente ripristinare poiché non esiste lo script inverso.
Ha una struttura simile al Nandroid ma non ci metterei la mano sul fuoco.
per fare il backup, nel momento in cui mobileuncletool riavvia in modalità recovery, prima di installare la nuova rom, fai un backup di quella vecchia selezionando tutte le opzioni disponibili.
Fatto in questo modo sappiamo come fare il procedimento di restore.
Eccoci qua.
Fatto tutto come da procedura riportata in prima pagina ma al riavvio mi resta inchiodato sulla scritta LENOVO powered by XNETFOX.
Ora che faccio? :/
sverzA
Prima di installare la rom hai fatto wipe factory reset / wipe davilk e wipe cache ?
In ogni caso se resta piantato li :
premi il tasto reset posto sul retro del talet : il tablet si spegne
Premi il tasto power per tre secondi e senza lasciarlo premi e tieni premuti i 2 tasti del volume fino a quando compare la recovery twrp
Fai i l wipe (fallo più di una volta) e poi installa la Rom