Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io volevo sapere se per questo tablet sono compatibili le custodie dell'ipad mini retina ad incastro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saeros
Ragazzi io volevo sapere se per questo tablet sono compatibili le custodie dell'ipad mini retina ad incastro?
....si..a parte la disposizione dei tasti che per ifive sono tutti su un lato.. per il resto ci va e anche la fotocamera è al posto giusto. :-)
-
Quote:
stefano2566
la cosa più evidente è che é sparito lo sfarfallio che aveva con la custodia magnetica.
...e basta? solo lo sfarfallio?!! vale la pena riflashare o no? non è migliorato lo scorrimento delle pagine magari....?!! io con nova launcher mi trovo meglio ma non è ancora completamente a posto a livello di scorrevolezza...
-
Quote:
pistolasecca
....si..a parte la disposizione dei tasti che per ifive sono tutti su un lato.. per il resto ci va e anche la fotocamera è al posto giusto. :-)
Ho visto alcune foto su internet e i tasti fisici si trovano solo in alto giusto?
Per il resto come tablet com'è?
-
Diciamo che, con l'aggiornamento e il root ( procedura in prima pagina) va abbastanza bene.. tolte schifezze cinesi e app inutili.. installato nova launcher... secondo me rimane ancora non fluidissimo penso a causa dell altissima risoluzione dello schermo.. non ho ancora provato il nuovo firmwarw. esteticamente molto bello. I tasti sono in alto a sx e sono compatibili con custodie ipad mini. Manca secondo me una porta hdmi.. ma a 130 euro forse,si chiedeva troppo!!!
Inviato dal mio R819 usando Androidiani App
-
Ok grazie io ho già un memopad hd7 ma volevo un 7.9 mi consigli l'ifive?
Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo tablet qualcuno che già ce l'ha magari da un po' me lo consiglia oppure no?
Il touch funziona bene? Per il wi-fi devo posizionare il tablet sopra il router oppure ha una buona ricezione?
Qualcuno lo usa per giocare a order & chaos online se si come si trova?
-
buongiorno....una breve domanda visto che aspetto il tablet da un momento all'altro
le custodie ipad mini si adattano come dimensione e posizione tasti ma l'attacco magnetico e la funzione funzionano?
mi confermate poi che prende mini sd e non sd standard? grazie assai
V
-
Quote:
vicibus
buongiorno....una breve domanda visto che aspetto il tablet da un momento all'altro
le custodie ipad mini si adattano come dimensione e posizione tasti ma l'attacco magnetico e la funzione funzionano?
mi confermate poi che prende mini sd e non sd standard? grazie assai
V
Mi dispiace. Per la custodia non so aiutarti. Ho quella originale. Per le sd sono le mini.
-
Quote:
saeros
Ok grazie io ho già un memopad hd7 ma volevo un 7.9 mi consigli l'ifive?
Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo tablet qualcuno che già ce l'ha magari da un po' me lo consiglia oppure no?
Il touch funziona bene? Per il wi-fi devo posizionare il tablet sopra il router oppure ha una buona ricezione?
Qualcuno lo usa per giocare a order & chaos online se si come si trova?
Non gioco a quel gioco. Gioco solo ai giochi Saga. Per il wifi e touch non ho problemi. L' unico problema e la fluidità migliorabile. Confido in aggiornamenti.
-
preso su teknistore . com per la custodia io li ho contattati via mail e mi hanno fornito quella originale di ifive mini3. Con il tablet mi trovo bene, anche la ricezione wifi è accettabile. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Quote:
stefano2566
Mi dispiace. Per la custodia non so aiutarti. Ho quella originale. Per le sd sono le mini.