CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet kingtop977 - bloccato - aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Exclamation

    Tablet kingtop977 - bloccato - aiuto

    Ciao,
    ragazzi, lo scorso anno acquistai su "sunsky" un tablet da 9 pollici x far vedere i cartoni al mio bimbo e, perché no, x sfruttarlo un pochino anch'io.
    Su sunsky lo chiamano soltanto "908" ma antutu mi svelava, poi, essere appunto un kingtop977
    Per il prezzo inferiore a 100 euro, offriva molte cosette:
    Processore mtk6577 dual core(su sunsky dicevano mtk6572)
    SIM singola in 3g (quindi NON DUAL SIM)
    RAM 512MB - ROM 4GB
    GPS, ovviamente bluetooth, Lettore MICRO sd
    Risoluzione 480 x 762 pixels (sul sunsky dice 480x800)
    Era senza permessi di root ma con un programmino di cui non ricordo il nome ora, riuscii a farglieli avere...
    Andava molto discretamente (solo il touch un pochino troppo sensibile) sino a quando ho avuto la brillante (si fa x dire) idea di voler "saldare" le famose due memorie interne (una da quasi 1gb ed una di circa 1,5 gb) come feci col mio zte v987 lanciandogli l'app "meteos". Non l'avessi mai fatto... al riavvio, prima mi chiede di inserire una password per decriptare la memoria (una cosa del genere). Al che, volendo ripristinare (da ignorante), lancio, in recovery, un po di comandi di reset vari (dati, sistema, cache, dalvik...ecc.ecc.) e, ora, al riavvio,si blocca alla schermata di caricamento e non va avanti.

    Vorrei poter caricare una ROM ma non ne riesco a trovare in giro. Potrei cercare di caricare una ROM zippata di qualche prodotto uguale ma di altra marca? Potreste darmi qualche dritta per favore? Più che altro x il mio bimbo...
    (P.S.: Sulla scheda del tablet, su Sunsky, alla fine permettono di scaricare un firmware formato .rar di pochi Kb, cosa sarà? Può servire?
    inoltre, dalle attuali schermate del tablet, si legge:
    BUILD NUMBER: ALPS.JB3.MP.V1)
    GRAZIE INFINITE
    Ultima modifica di lupetto977; 24-05-14 alle 23:45
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy